rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, altro successo esterno della Casentino Academy. Michelacci e Ceramelli stendono il Pienza 2-0

I gialloverdi fanno bottino pieno in una partita bloccata e salgono a quota 8 punti

Continua il momento positivo della Casentino Academy, che vince 2-0 sul campo del Pienza, centrando la seconda vittoria esterna consecutiva e il terzo risultato utile di fila. Le due squadre si affrontano in una partita bloccata, con poche occasioni da entrambe le parti e decisa da due episodi su palla ferma. Nel primo tempo il possesso è prevalentemente di marca ospite, mentre il Pienza pensa soprattutto a difendersi, in modo ordinato. Ad inizio ripresa il Pienza vive il suo momento migliore e si rende pericoloso soprattutto su calci piazzati, poi, al 67', il gol della Casentino Academy che cambia l'inerzia dell'incontro: corner di Paggetti e mezza rovesciata del neontrato Michelacci che non lascia scampo a Bulut: 0-1. I padroni di casa si sbilanciano in avanti nel tentativo di ristabilire la parità, ma in contropiede la formazione di Regina è letale e al 90' Ceramelli conquista un calcio di rigore che lui stesso trasforma per lo 0-2 finale.

Pienza - Casentino Academy, il tabellino della partita

Pienza - Casentino Academy 0-2

PIENZA: Bulut, Franci, Bonari, Razzoli, Fanone, Bornero, Layani, Caccamo, Palla, Di Fiore, Lafraitisse. A disp.: Minocci, Bedini, Lombardi, Severini, Kurtaj, Nannini, De Palma, Powers Stone, Valenzi. All.: Benanchi.

CASENTINO ACADEMY: Goretti, Paggetti, Bronchi, Bernardini, Trapani, Lucci, Masini, Diani, Gianotti, Ceramelli, Vezzosi. A disp.: Conti, Corazzesi, Capacci, Biagiotti, Michelacci, Nassini, Torricelli, Agostini, Bondi. All.: Regina.

Arbitro: Vaggelli di Prato

Reti: 67' Michelacci, 90' rig. Ceramelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, altro successo esterno della Casentino Academy. Michelacci e Ceramelli stendono il Pienza 2-0

ArezzoNotizie è in caricamento