rotate-mobile
Calcio

Promozione, Montagnano-Pratovecchio Stia 2-3: i rossoneri si aggiudicano lo scontro diretto

Due su due per Laurenzi. I tre punti valgono il ritorno in zona playoff in attesa delle gare della domenica

La cura Laurenzi funziona. Dopo la vittoria col Pienza nel giorno dell'esordio del nuovo tecnico, il Pratovecchio Stia si ripete vincendo 3-2 al "Santi Sartiani", in casa della diretta concorrente Montagnano. Primo tempo di marca ospite con due gol ed un maggior predominio territoriale, nonostante il gioco risulti tutt'altro che spettacolare complice il forte vento. Al 7' Ricci apre le marcature a compimento di un bello spunto personale, poi il Montagnano prova a reagire senza creare pericoli dalle parti di Barbagli. A 2' dall'intervallo, a seguito di un pasticcio difensivo dei padroni di casa, Benucci raddoppia. Nella ripresa il Montagnano sale di tono, riuscendo ad accorciare le distanze all'80' con Bardelli, ma la risposta del Pratovecchio è immediata, tanto che dopo appena 3' Corsetti insacca a fil di palo sugli sviluppi di una ripartenza veloce. Nel recupero Crocini sigla il gol dell'inutile 2-3 in contropiede. Vittoria importante per il Pratovecchio Stia, che allunga a +3 sul Montagnano e, in attesa delle gare della domenica, torna in zona playoff.

Montagnano - Pratovecchio Stia 2-3, il tabellino della partita

MONTAGNANO: Scarselli, Crocini, Galeotti, Chiasserini, Cetoloni, Nocciolini, Veraldi, Mazzoni, Pica, Bardelli, Cappini. A disp.: Magi, Poggesi, Paolucci, Sensitivi, Maccari, Bennati, Cerofolini, Battistini, D'Abbrunzo. All.: Scarnicci.

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Fabianelli, Medina, Benucci, Ricci, Conti, Cipriani, Corsetti, Lunghi, Ricci, Capacci. A disp.: Goretti, Vangelisti, Ceruti, Seghi, Bellingheri, Moretti. All.: Laurenzi.

Arbitro: Nencioli di Prato, coad. da Gentili di Grosseto e Paduraru di Arezzo

Reti: 7' Ricci (P), 43' Benucci (P), 80' Bardelli (M), 83' Corsetti (P), 92' Crocini (M)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Montagnano-Pratovecchio Stia 2-3: i rossoneri si aggiudicano lo scontro diretto

ArezzoNotizie è in caricamento