rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Montagnano vola: 1-0 al Montalcino e quinto posto in classifica

I rossoblù bissano il successo in casa della Castiglionese con un'altra prestazione maiuscola

Bis del Montagnano, che dà seguito alla vittoria di domenica scorsa sul campo della Castiglionese battendo 1-0 il forte Montalcino. Rossoblù "in palla" sin dai primi minuti di gara e in vantaggio poco dopo il quarto d'ora con Maccari, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva degli ospiti. Come avvenuto domenica scorsa, il gol iniziale permette al Montagnano di fare la partita che preferisce, di rimessa, ma rispetto alla trasferta di Castiglion Fiorentino la retroguardia di mister Scarnicci si dimostra ancor più solida, lasciando solo le briciole nei restanti 70' ad un avversario in evidente momento negativo. Tre punti d'oro per il Montagnano, che irrompe in zona playoff, superando lo stesso Montalcino e si candida a rivelazione del campionato.

Montagnano - Montalcino, il tabellino della partita

Montagnano - Montalcino 1-0

MONTAGNANO: Magi, Poggesi, Galeotti, Chiasserini, Cetoloni, Nocciolini, Maccari, Mazzoni, Pica, Bardelli, Cappini. A disp.: Scarselli, Citernesi, Crocini, Paolucci, Sensitivi, Rubechini, Battistini, Veraldi, Dabruzzo. All.: Scarnicci.

MONTALCINO: Gasparri, Muca, Volentieri, Bagnoli, Diokh, Matteini, Gaspari, Marchi, Fontanelli, Bandini, Gaziano. A disp.: Bracalente, Pagana, Bellavista, Pobega, La Marca, Lambardi, Reale, Sani, Ferretta. All.: Muca.

Arbitro: Bonamici di Grosseto

Rete: 17' Maccari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Montagnano vola: 1-0 al Montalcino e quinto posto in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento