rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Promozione, pari senza reti tra Montagnano e Lucignano

Sfuma il sogno playoff dei rossoblù, mentre la formazione di Bianchi conquista la salvezza con due giornate di anticipo

Finisce 0-0 il derby tra Montagnano e Lucignano, valido per la terzultima giornata di campionato. Nonostante il punteggio finale, al "Santi Sartiani" va in scena una partita vivace e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Pronti-via e Pica costringe Marcocci ad un ottimo riflesso per evitare il vantaggio del Montagnano. Scampato il pericolo iniziale, il Lucignano prende il pallino del gioco e non sfrutta una buona occasione con Ferretti. Sul finire di frazione gli ospiti recriminano per un presunto fallo da rigore su Barbi, ma il direttore di gara lascia correre. Al rientro dall'intervallo il Lucignano continua a farsi preferire, poi alcune sostituzioni di mister Scarnicci rianimano il Montagnano e la partita scorre sul filo dell'equilibrio per tutto il secondo tempo. Da segnalare due pericoli su calcio piazzato da parte del Montagnano, mentre sul lato opposto Arapi, anch'egli su punizione, centra l'incrocio dei pali della porta di Magi. Con questo pareggio il Lucignano conquista la salvezza con due giornate di anticipo; per il Montagnano sfuma invece il sogno playoff.

Montagnano - Lucignano 0-0, il tabellino della partita

MONTAGNANO: Magi, Poggesi, Chiuchiolo, Chiasserini, Cetoloni, Nocciolini, Veraldi, Mazzoni, Pica, Bardelli, Rubechini. A disp.: Scarselli, Paolucci, Maccari, Battistini, Sensitivi, Crocini, D'Abbrunzo, Cerofolini, Cappini. All.: Scarnicci.

LUCIGNANO: Marcocci, Marianelli, Arapi, Dyla, Miele, Bennati, Ferretti, Lucas, Barbi, Bambini, Elbassraoui. A disp.: Bernardini, Dodaj, Squarcini, Cenni, Foianesi, Martorelli, Luongo. All.: Bianchi.

Arbitro: Rosini di Arezzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, pari senza reti tra Montagnano e Lucignano

ArezzoNotizie è in caricamento