rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Cortona Camucia si riscatta con un 3-0 sul campo del Montagnano

Prestazione superlativa della formazione di Baroncini, che vince lasciando le briciole agli avversari

Netta affermazione del Cortona Camucia in casa del Montagnano. Gli arancioni scendono in campo determinati a portare a casa i tre punti per rimediare della sconfitta beffarda maturata all'esordio contro il Pienza e fin dai primi minuti prendono il comando delle operazioni al cospetto di un Montagnano abbastanza sottotono. 

La gara, dopo un'iniziale fase sorniona, si accende al 32', quando Redi stacca di testa su un cross dalla destra di Busto e batte Brilli portando in vantaggio il Cortona Camucia. La reazione del Montagnano arriva soprattutto ad inizio di ripresa, ma la retroguardia ospite regge il colpo e al 52' trova il raddoppio con un preciso tiro dal limite di D'Abbrunzo, che sigla il suo secondo gol in due partite. Da questo momento è pura accademia per la formazione di Baroncini, che gestisce il vantaggio acquisito e chiude i conti a 3' dal termine con il subentrato Valero in contropiede, su assist di Pagliaro.

Montagnano - Cortona Camucia, il tabellino della partita

Montagnano - Cortona Camucia 0-3

MONTAGNANO: Brilli, Crocini, Galeotti, Chiasserini, Poggesi, Nocciolini, Rubechini, Mazzoni, Cerofolini, Cappini, Maccari. A disp.: Magi, Citernesi, Fiorilli, Sensitivi, Paolucci, Cetoloni, Chiuchiolo, Veraldi, Bardelli. All.: Scarnicci.

CORTONA CAMUCIA: Angori, Chottong, Persiani, Rossi, Redi, Tammariello, D'Abbrunzo, Camillucci, Bartolini, Busto, Zamboni. A disp.: Casini, Pagliaro, Pagni, Duri, Magnanensi, Nandesi, Valero, Franchi, Ghezzi. All.: Baroncini.

Arbitro: Bruni di Siena

Reti: 32' Redi, 52' D'Abbrunzo, 87' Valero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Cortona Camucia si riscatta con un 3-0 sul campo del Montagnano

ArezzoNotizie è in caricamento