rotate-mobile
Calcio

Promozione, Montagnano-Asta 1-2: ancora violato il "Santi Sartiani"

Terzo ko in 4 gare casalinghe per i rossoblù. Pica riapre i giochi, ma il forcing finale non basta

Il Montagnano conferma l'altalenanza di questo primo scorcio di campionato perdendo 2-1, in casa, contro il forte Asta. La formazione senese indirizza il risultato già nel primo tempo, chiuso in vantaggio di due reti grazie a Bonechi (al 6') e Arigò (al 45'), in contropiede. Nella ripresa il Montagnano scende in campo con un piglio più determinato e sin dai primi minuti schiaccia gli ospiti nella loro metà campo, trovando però un'Asta che si dimostra capace di soffrire senza però concedere praticamente alcuna occasione agli avversari. Il gol col quale i rossoblù accorciano le distanze arriva solo grazie ad un bolide direttamente da calcio di punizione di Pica a 5' dal termine, poi nei minuti finali Montagnano all'assalto ma il punteggio non subisce ulteriori variazioni. Terza sconfitta in quattro gare casalinge per il Montagnano.

Montagnano - Asta, il tabellino della partita

Montagnano-Asta 1-2

MONTAGNANO: Brilli, Veraldi, Chiuchiolo, Chiasserini, Cetoloni, Nocciolini, Cerofolini, Mazzoni, Pica, Bardelli, Maccari. A disp.: Magi, Citernesi, Crocini, Paolucci, Cappini, Battistini, Galeotti, Sensitivi . All.: Scarnicci.

ASTA: Anselmi, Fineschi, Maggini, Bongini, Di Renzone, Fantoni, Bonechi, Pasquinuzzi, Arigò, Mazza, Jrad. A disp.: Bellini, Kalluci, Carapelli, Curcio, Gorifredi, Marzi, Crisci, Redditi, Fabiani. All.: Bartoli.

Arbitro: Mazzi di Prato

Reti: 6' Bonechi (A), 45' Arigò (A), 85' Pica (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Montagnano-Asta 1-2: ancora violato il "Santi Sartiani"

ArezzoNotizie è in caricamento