rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Calcio

Promozione, il Marino Mercato Subbiano vince la prima di campionato a Fiesole

Lo 0 a 1 porta la firma del subentrato Berti che decide il match nel finale

Buona la prima per il Marino Mercato Subbiano che si impone sul campo del Fiesole grazie alla rete allo scadere che porta la firma di Berti. Si fanno vedere prima gli ospiti con Cappelli, risponde il Fiesole con Renna e Scala ma mancano la porta difesa da Lancini. Al 33’ Rachidi la mette per Santini ma il tiro non impensierisce l’estremo difensore ospite. Poco più tardi De Simone subisce un contatto con Mariotti ma per l’arbitro il portiere dei fiorentini non ha fatto fallo da rigore, i gialloblù si fanno sentire dalle parti di Mariotti con Gisti e Cappelli ma invano. Nel secondo tempo in pochi minuti si liberano al tiro Martini, Scala e Santini ma nessuno è veramente pericoloso. Nel finale Berti, appena entrato, la sblocca sugli sviluppi di un calcio d’angolo e allora il Subbiano può festeggiare già nel primo match di campionato una vittoria grazie al suo esperto.

Fiesole - Marino Mercato Subbiano 0 a 1 (0 a 0)

Fiesole: Mariotti, Paggetti, Barzini, Martini, Meini, Fantechi, Santini, Scala, Russo, Renna, Rachini. A disposizione: Raveggi, Benvenuti, D’Oria, Melosi, Lambardi, Graziani, Forcini, Gigli, Mina. All. Perini

Subbiano: Lancini, Poggesi, Nocentini, Orlandini, Sereni, Bidini, Marmorini, Gisti, De Simone, Cappelli, Falsini. A disposizione: Bulgarelli, Poponcini, Chianini, Acquisti, Panzieri, Salvi, Capacci, Ermini, Berti. All. Bertini (Giusti squalificato).

Arbitro: sig. Lisi sez. Empoli, assistenti Pappalardo di Empoli e Noah di Prato.

Reti: Berti 40’ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Marino Mercato Subbiano vince la prima di campionato a Fiesole

ArezzoNotizie è in caricamento