rotate-mobile
Calcio

Promozione, Lucignano a valanga sulla Castelnuovese: 6-0 il finale

Partita a senso unico tra le due squadre. Doppiette per Dyla e Barbi, debutta il neoacquisto Lucas Danieli Vaz

Pronto riscatto per il Lucignano, che si rifà della sconfitta all'esordio contro il Pratovecchio Stia, rifilando sei reti alla Castelnuovese. Una gara a senso unico tra le due squadre, dal risultato in cassaforte già all'intervallo visto il parziale di 4-0. In avvio gli ospiti tengono testa al Lucignano, che per quasi mezz'ora non trova grandi sblocchi nell'arroccata difesa avversaria. Poi, al 29', Dyla sblocca il punteggio con una splendida punizione sul quale nulla può fare Beni e da questo momento non c'è più partita. Barbi sigla una doppietta personale, inframezzata dal timbro di Elbassraoui al termine di un'azione di ottima fattura. Nella ripresa il Lucignano legittima la vittoria con un bel tiro da fuori di Elbassraoui e il sigillo finale di Dyla. Da segnalare nelle fila dei padroni di casa il debutto del nuovo acquisto Lucas Danieli Vaz, autore di una buona prova a centrocampo.

Lucignano - Castelnuovese, il tabellino della partita

Lucignano - Castelnuovese 6-0

LUCIGNANO: Marcocci, Calabrò, Arapi, Dyla, Miele, Bennati, Cenni, Lucas Danieli Vaz, Barbi, Ferretti, Elbassraoui. A disp.: Bernardini, Squarcini, Vidal, Marianelli, Calussi, Zacchei, Foianesi, Dodaj. All.: Bianchi.

CASTELNUOVESE: Beni, Forni, Sosa, Garramone, Mannozzi, Sacchetti, Martucci, Ghezzi, Bessala, Autiero, Molinacci. A disp.: Peebes, Tappetti, Testi, Cacciapuoti, Artini, Hoxha, Sensini, Boci, Liuzzi. All.: Malisan.

Arbitro: Giovannini di Prato

Reti: 29', 80' Dyla, 30', 44' Barbi, 38' Ferretti, 64' Elbassraoui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Lucignano a valanga sulla Castelnuovese: 6-0 il finale

ArezzoNotizie è in caricamento