rotate-mobile
Calcio

Promozione, un Alberoro gagliardo conquista il primo punto stagionale a Lucignano

Un 2-2 che sta anche stretto ai rossoblù, autori di una buona prova nonostante le numerose assenze

Il peggior Lucignano di questo inizio di stagione pareggia 2-2 in casa contro l'Alberoro nel match valido per la quarta giornata di Promozione girone D. Nonostante le numerose assenze, la squadra di Giusti scende in campo col piglio giusto e conquista il primo punto stagionale in una partita equilibrata e tutt'altro che spettacolare sul piano del gioco.  Al 21' il vantaggio dell'Alberoro: la parabola da corner di Cappelli è condizionata dal forte vento e diventa un tiro in porta che sorprende Bernardini. I padroni di casa reagiscono e al 29' Lucas pareggia i conti con un gran tiro da fuori. La partita scivola via senza emozioni fino al 61', quando Vichi con una bella azione personale sigla l'1-2. Al 73' Miele pareggia di nuovo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il finale vede l'Alberoro in avanti alla ricerca di una vittoria meritata per quanto mostrato sul terreno di gioco, ma Bernardini e i suoi tengono duro.

Lucignano - Alberoro, il tabellino della partita

Lucignano - Alberoro 2-2

LUCIGNANO: Bernardini, Calabro, Dyla, Calussi, Miele, Bennati, Squarcini, Lucas, Vidal Natali, Ferretti, Elbassraoui. A disp.: Marcocci, Dodaj, Cenni, Marianelli, Arapi, Zacchei, Barbi, Tralci, Luongo. All.: Bianchi.

ALBERORO: Gallorini, Bicchi, Galantini, Gabali, Bruno, Bidini, Rossi, Panzieri, Baglioni, Cappelli, Vichi. A disp.: Gudini, Ercoli, Cinini, Panichi, Lombardi. All.: Giusti.

Arbitro: Ammannati di Firenze

Reti: 21' Cappelli (A), 29' Lucas (L), 61' Vichi (A) 73' Miele (L)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un Alberoro gagliardo conquista il primo punto stagionale a Lucignano

ArezzoNotizie è in caricamento