rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone D: le partite delle squadre aretine nella 7ª giornata

Ben 3 gli anticipi al sabato, spicca Castiglionese-Lucignano. Domenica l'Alberoro ospita la capolista San Quirico

Tutto pronto per la settima giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista nel weekend di sabato 13 e domenica 14 novembre, con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 14.30. Di seguito il programma completo del girone D e la presentazione delle partite delle squadre aretine:

SABATO 13 NOVEMBRE, ORE 14.30

CASTIGLIONESE - LUCIGNANO

Sfida d'alta classifica al "Faralli": Castiglionese reduce dalla grande rimonta di domenica scorsa in casa del Montalcino, che ha rilanciato i Viola, ora secondi in classifica a 12 punti; Lucignano, invece, quinto a quota 9, con tre pareggi collezionati nelle ultime tre giornate, ma ancora miglior attacco del girone (14 reti) assieme al Montalcino.

Chiusi - CORTONA CAMUCIA

Arancioni determinati a proseguire la striscia positiva (0-0 in casa del Pratovecchio Stia e 3-1 sulla Castelnuovese nelle ultime due uscite) sul campo del Chiusi, ancorato a 1 punto in fondo alla classifica in compagnia della Castelnuovese. Una trasferta che negli ultimi anni si è rivelata avara di soddisfazioni per il Cortona Camucia, quest'anno però ancora imbattuto in gare esterne.

Asta - Pienza

DOMENICA 14 NOVEMBRE, ORE 14.30

ALBERORO - San Quirico

Fresco del primo successo ottenuto in campionato nel sentito derby contro il Montagnano, l'Alberoro si appresta ad ospitare la capolista San Quirico. Una sfida abbastanza proibitiva per i rossoblù, visto che la formazione senese sta viaggiando a punteggio pieno con 5 vittorie in 5 giornate, con l'eccezionalità delle 0 reti subite. Importante sarà la spinta del sempre numeroso tifo alberorese.

CASENTINO ACADEMY - MONTAGNANO

Casentino Academy in splendida forma, con due vittorie (entrambe esterne) e un pareggio nelle ultime tre giornate; Montagnano con tanta voglia di rivalsa dopo il ko di domenica scorso contro l'Alberoro che ha interrotto in modo brusco il filotto di tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita molto combattuta.

CASTELNUOVESE - PRATOVECCHIO STIA

Castelnuovese alla seconda uscita con mister Spaghetti dopo il ko in casa del Cortona Camucia, Pratovecchio Stia reduce dal turno di riposo, arrivato nel momento giusto dopo una sconfitta e un pareggio che hanno interrotto il cammino impeccabile di inizio stagione. I padroni di casa tenteranno di ridurre il gap tecnico rispetto al più quotato avversario con una prova di grande attenzione e grinta.

Riposa: Montalcino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone D: le partite delle squadre aretine nella 7ª giornata

ArezzoNotizie è in caricamento