rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone D: le partite delle squadre aretine nella 4ª giornata

Pratovecchio Stia ospite del San Quirico. Derby Lucignano-Alberoro e Montagnano-Castelnuovese

Tutto pronto per la quarta giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per domenica 24 ottobre con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 15.30. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre aretine e il programma completo del girone D:

CASTIGLIONESE - Asta

Viola a punteggio pieno con tre vittorie nelle prime tre giornate e determinati a proseguire la propria striscia positiva nel match casalingo contro i senesi dell'Asta. La squadra di Fani, nonostante i risultati ottenuti, in queste prime uscite non ha ancora dato l'impressione di sfruttare tutto il potenziale di cui dispone e già da domenica vorrà alzare l'asticella, evitando rischi come quelli corsi nel secondo tempo contro il Casentino Academy in una gara soltanto da chiudere.

LUCIGNANO - ALBERORO

Lucignano alla caccia del terzo successo consecutivo contro il fanalino di coda Alberoro. Gli amaranto vengono dalla formidabile rimonta di domenica scorsa sul Chiusi e si godono l'ottimo stato di forma del proprio reparto offensivo, autore fin qui di 10 reti (il migliore del girone), con Dyla capocannoniere con 5 reti. Alberoro invece alla ricerca del primo punto in campionato.

MONTAGNANO - CASTELNUOVESE

Scontro diretto in chiave salvezza tra Montagnano e Castelnuovese. I rossoblù sono reduci da un avvio di stagione da dimenticare, con tre sconfitte in tre giornate e ancora zero gol segnati; di contro, gli uomini di Malisan, dopo due sconfitte pesanti, hanno conquistato il primo meritatissimo punto domenica scorsa contro il Pienza. 

Montalcino - CASENTINO ACADEMY

Trasferta proibitiva per la Casentino Academy, che, dopo aver perso di misura contro la Castiglionese, incrocia l'altra più seria candidata al vertice: il Montalcino. La marcia dei senesi fin qui è stata inarrestabile con 3 vittorie su 3, 10 gol fatti e 0 subiti: ai gialloverdi l'arduo compito di frenarla, sovvertendo i pronostici della vigilia.

San Quirico - PRATOVECCHIO STIA

Partita che si preannuncia molto combattuta tra due squadre a punteggio pieno: il San Quirico ha vinto entrambe le gare disputate (una saltata in quanto turno di riposo), il Pratovecchio Stia è in testa alla classifica con 9 punti, assieme a Montalcino e Castiglionese. I biancorossi di mister Innocenti tenteranno di confermarsi come rivelazione di questo inizio di stagione e cercheranno di bucare per la prima volta la retroguardia senese, protagonista di due reti inviolate nelle prime due giornate.

Altre gare: Pienza - Chiusi

Riposa: CORTONA CAMUCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone D: le partite delle squadre aretine nella 4ª giornata

ArezzoNotizie è in caricamento