rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Subbiano porta via un punto da Montalcino: 1-1 in extremis

I gialloblù non mollano nonostante lo svantaggio e l'inferiorità numerica. Decisiva un'autorete

All'ultimo tuffo il Subbiano strappa un pareggio preziosissimo in casa del forte Montalcino. I gialloblù, al ritorno in campo dopo una settimana di stop in virtù del turno di riposo, subiscono la spinta dei locali nella prima frazione e in più circostanze rischiano lo svantaggio. Lancini è provvidenziale prima sulla punizione di Bandini poi su La Marca, nel mezzo un tiro ad incrociare di Bagnoli termina a lato di un soffio. Il Montalcino la sblocca in avvio di ripresa, con La Marca che approfitta di una disattenzione degli aretini e insacca alle spalle di Lancini. Piove sul bagnato per il Subbiano, il quale resta in dieci per l'espulsione (doppio giallo) di Daveri. La partita sembra in discesa per i padroni di casa, ma il Subbiano non si scompone e al 91' agguanta il clamoroso 1-1 a seguito della sfortunata autorete di Lellis. Secondo pari consecutivo per i ragazzi di Bronchi.

Montalcino - M.M. Subbiano 1-1, il tabellino della partita

MONTALCINO: Gasparri, Corti, Barontini, Palumbo, Matteini, Lellis, De Iorio Fr., Marchi, Bandini G., Bagnoli, Lamarca. A disp.: Mengoni, De Iorio Fe., Volentieri, Bellavista, Voltolini, Marchetti, Scali, Costantino, Bandini M.. All.: Marchi.

M.M. SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Parati, Gisti, Frijio, Undini, Marmorini, Daveri, Terzi, Rubechini, Ruggeri. A disp.: Lottini, Chisci, Cendali, Falsini, Pavani, Cini, Casini, Mannelli, Liserre. All.: Bronchi.

Arbitro: Franchi di Firenze, coad. da Paduraru di Arezzo e Ferro di Siena

Reti: 50′ Lamarca, 91' autorete Lellis

Note: espulso Daveri per doppia ammonizione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Subbiano porta via un punto da Montalcino: 1-1 in extremis

ArezzoNotizie è in caricamento