rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Montagnano crolla a Badesse: continua il mal di trasferta

I rossoblù perdono 4-0 nell'anticipo dell'ottava giornata. Lontano dal 'Santi Sartiani' solo un punto in quattro gare

Sconfitta netta per il Montagnano nell'anticipo dell'ottava giornata di Promozione girone C in casa del Lornano Badesse. I torellini perdono 4-0 al 'Berni', confermando le difficoltà palesate nelle trasferte disputate finora (un punto in quattro gare), a differenza di un rendimento interno da due vittorie ed un pareggio in tre partite. I padroni di casa si dimostrano fin dalle prime battute più "in palla" e, dopo un paio di occasioni non sfruttate da De Simone e Panariello, passano in vantaggio poco prima della mezz'ora con lo stesso De Simone che insacca di testa su azione da calcio d'angolo. Il raddoppio arriva 10' più tardi, siglato ancora da De Simone in mischia. Al rientro dall'intervallo il Montagnano reagisce ed il match ne guadagna in equilibrio. Al 56', però, il rigore trasformato dallo scatenato De Simone (autore di una tripletta) mette i tre punti in cassaforte per il Lornano Badesse. Alomar e Diallo provano invano ad accorciare le distanze, mentre dall'altra parte Doda cala il poker con un tirocross che beffa Poponcini. Il Montagnano si ferma dopo la vittoria del turno precedente contro il Casentino Academy.

Lornano Badesse - Montagnano 4-0, il tabellino della partita

LORNANO BADESSE: Trapassi, Squarcia, Mannini, Dini, Mario, Panariello, Doda (80′ Duranti), Mazza (80′ Batoni), De Simone (82′ Isufi), Borgognoni (74′ Ciacci), Lombardini (74′ Bonucci). A disp.: Boraschi, Becchi,  Adelucci, Imperato. All.: Bartoli.

MONTAGNANO: Poponcini, Marchetti (74′ Rampini), Galeotti, Gregori, Cetoloni, Nocciolini (62′ Diallo), Valentini, Mazzoni, Bennati (60′ Bianconi), Alomar (84′ Cerofolini), Sorini (66′ Tarantino). A disp.: Magi, Gavagni, Maccari, Chiuchiolo. All.: Scarnicci.

Arbitro: Mascelloni di Grosseto

Reti: 26’ De Simone, 36’ De Simone, 56’ rig. De Simone, 73’ Doda

Note: ammoniti Mazza, Mario, Marchetti, Bennati, Alomar

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Montagnano crolla a Badesse: continua il mal di trasferta

ArezzoNotizie è in caricamento