rotate-mobile
Calcio

Promozione, Cortona Camucia-San Quirico 0-1: brutta sconfitta per la squadra di Baroncini

Arancioni mai davvero pericolosi, puniti nell'unica occasione concessa agli avversari

Il Cortona Camucia non riesce a dar seguito alla prestazione convincente di Montagnano e perde di misura al "Santi Tiezzi" contro il San Quirico nella terza giornate del campionato di Promozione girone D. Le due squadre danno vita ad una gara abbastanza povera dal punto di vista del gioco per entrambe le squadre, con le difese a fare il bello e il cattivo tempo sui rispettivi attacchi avversari. Intorno al 15'  Bartolini viene atterrato in area di rigore ma il direttore di gara non giudica falloso l'intervento del difensore e ammonisce per simulazione il numero 9 di casa. Si segnalano poi alcune occasioni da una parte e dall'altra: S. Cerbone e Capogna per gli ospiti, D'Abbrunzo per i locali, ma tutti i tentativi si concludono in un nulla di fatto.

Nel secondo tempo la partita prosegue sullo stesso copione, fino al 66', quando il San Quirico si porta in vantaggio con il gol partita di Cerbone S., bravo a battere Angori con un colpo di testa sugli sviluppi di un traversone in area. Il Cortona Camucia tenta di ristabilire la parità nella porzione di gara mancante, ma la retroguardia senese tiene botta.

Cortona Camucia - San Quirico, il tabellino della partita

Cortona Camucia - San Quirico 0-1

CORTONA CAMUCIA: Angori, Chottong, Persiani, Rossi, Giorgi, Redi, Pagliaro, Camillucci, Bartolini, D Abbrunzo, Zamboni. A disp.: Casini, Tammariello, Pagni, Duri, Magnanensi, Nandesi, Valero, Franchi, Ghezzi. All.: Baroncini.

SAN QUIRICO: Borghi, Cerbone A., Guidotti, Romanini, Roncucci, Cerbone S., Seghedoni, Pasquini, Capogna, El Guerouani, Fabbro. A disp.: Tafarella, El Ghiat, Dionisi, Galli, Favilli, Machetti, Provenzano, Ciribello, Boulalouaz. All.: Testini.

Arbitro: Baldasseroni di Pistoia

Rete: 66' Cerbone S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Cortona Camucia-San Quirico 0-1: brutta sconfitta per la squadra di Baroncini

ArezzoNotizie è in caricamento