rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Cortona Camucia sconfitto in rimonta dal Montalcino. Esordio sfortunato per mister Violetti

Al "Santi Tiezzi" passano i senesi per 4-2. Gli arancioni subiscono il ribaltone negli ultimi 20'

Il primo Cortona Camucia della gestione Violetti esce sconfitto per 4-2 dal match casalingo contro il forte Montalcino, nonostante una prova decisamente positiva per 70'. Prima frazione di gioco vivace, con i padroni di casa che passano in vantaggio al 28' grazie ad un tiro da fuori di Camillucci e gli ospiti che rispondono al 35' con l'1-1 di Fontanelli su calcio di rigore. Nel mezzo due ottime parate del portiere ospite Gasparri. Nella ripresa approccia meglio il Montalcino, subito pericoloso con Bagnoli, ma a portarsi in vantaggio è ancora il Cortona Camucia, con Busto che insacca sugli sviluppi di un corner. Al 69' Camillucci colpisce il palo su punizione: arancioni ad un passo dal tris. 2' più tardi il Montalcino pareggia con Gaspari, poi, con i locali sbilanciati alla ricerca dei tre punti, Fontanelli e Bagnoli fissano il punteggio sul 2-4 finale.

Cortona Camucia - Montalcino, il tabellino della partita

Cortona Camucia - Montalcino 2-4

CORTONA CAMUCIA: Angori, Chottong, Persiani, Camillucci, Tammariello, Giorgi, Pagliaro, Rossi, Vidal Natali, Busto, Valero. A disp.: Casini, Duri, Ghezzi, Gjeta, Franchi, Fibbi, Lanzotti. All.: Violetti.

MONTALCINO: Gasparri, Muca, Volentieri, Bagnoli, Diokh, Matteini, Gaspari, Gaziano, Fontanelli, Lamarca, Sani. A disp.: Mengoni, Pagana, Bellavista, Pobega, Marchi, Lambardi, Reale, Ferretta, Lellis. All.: Marchi.

Arbitro: Di Legge di Pisa, coad. da Poneti di Firenze e Tilli di Prato

Reti: 28' Camillucci (C), 35' rig. Fontanelli (M), 56' Busto (C), 71' Gaspari (M), 76' Fontanelli (M), 88' Bagnoli (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Cortona Camucia sconfitto in rimonta dal Montalcino. Esordio sfortunato per mister Violetti

ArezzoNotizie è in caricamento