rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, tris del Cortona Camucia contro il Lucignano. Arancioni al secondo turno

La squadra di Baroncini bissa il successo dell'andata (0-1) con un secco 3-0 tra le mura amiche

Il Cortona Camucia vince 3-0 in casa contro il Lucignano e, forte anche della vittoria 0-1 maturata nella gara di andata, accede comodamente al secondo turno di Coppa Italia Promozione. 

Gli arancioni guidati da Baroncini scendono in campo con la mentalità giusta, col chiaro intento di chiudere subito la pratica senza mettere a rischio il minimo vantaggio acquisito all'andata. Dopo appena 8' Camillucci apre le marcature trasformando un calcio di rigore, poi al 28' Bartolini sigla il gol del raddoppio. L'uno-due dei padroni di casa è letale, tanto che il Lucignano, seppur determinato a riaprire i giochi, riuscirà in pochissime occasioni ad impensierire il portiere locale Casini.

Nella ripresa al 77' arriva la rete del definitivo 3-0 di Pagliaro, che mette la cigielina sulla torta ad una giornata da incorniciare per il Cortona Camucia. 

Cortona Camucia-Lucignano, il tabellino della gara

Cortona Camucia - Lucignano 3-0

CORTONA CAMUCIA: Casini, Duri, Chotong, Rossi, Redi, Tammariello, D'Abbrunzo, Camillucci, Bartolini, Busto, Zamboni. A disp.: Cavallari, Ghezzi, Jeta, Magnanensi, Lanzotti, Pagliaro, Pagni, Leonardi, Nandesi. All.: Baroncini.

LUCIGNANO: Bernardini, Arapi, Calabrò, Bambini, Mirce, Longo, Cenni, Calussi, Vidal, Ferretti, Squarcini. A disp.: Marcocci, Bennati, Dilan, Marianelli, Caneschi, Safi, Tralci. All.: Bianchi.

Arbitro: Serbishti di Arezzo, coad. da Nesi e Scipione di Firenze.

Reti: 8' Camillucci rig., 28' Bartolini, 77' Pagliaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, tris del Cortona Camucia contro il Lucignano. Arancioni al secondo turno

ArezzoNotizie è in caricamento