rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Calcio

Promozione, ancora una vittoria per il Cortona Camucia. Alberoro battuto 1-0, quarto posto agganciato

Gli arancioni fanno bottino pieno in una partita molto bloccata e combattuta. Decide il solito Bartolini

Basta un gol del solito Bartolini al Cortona Camucia per piegare un agguerrito Alberoro e conquistare tre punti pesantissimi, che valgono la terza vittoria consecutiva e l'aggancio al quarto posto a 13 punti in coabitazione con Pratovecchio Stia e Montalcino. Le due squadre danno vita ad un match molto combattuto, caratterizzato da pochissime occasioni degne di nota da una parte e dall'altra, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto da entrambe le retroguardie. La rete che decide l'incontro arriva al 68', quando Bartolini insacca di testa sugli sviluppi di un corner. Dopo il gol subìto Alberoro in avanti alla ricerca del pareggio, ma a rendersi pericolosa è ancora la formazione di Giusti con Franchi e Bartolini senza incidere.

Cortona Camucia - Alberoro, il tabellino della partita

Cortona Camucia - Alberoro 1-0

CORTONA CAMUCIA: Angori, Duri, Persiani, Magnanensi, Redi, Giorgi, Zamboni, Rossi, Bartolini, D'Abbrunzo, Valero. A disp.: Casini, Chottong, Ghezzi, Gjeta, Camillucci, Leonardi, Nandesi, Pagliaro, Franchi. All.: Baroncini.

ALBERORO: Benigni, Bicchi, Polvani, Renzi, Gallorini, Bennati, Rossi, Panzieri, Baglioni, Cappelli, Vichi. A disp.: Gallorini, Lalletti, Tiezzi, Panichi, Lombardi, Sorbini, Bruno, Samake, Malentacchi. All.: Giusti.

Arbitro: Galligani di Pistoia

Rete: 68' Bartolini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, ancora una vittoria per il Cortona Camucia. Alberoro battuto 1-0, quarto posto agganciato

ArezzoNotizie è in caricamento