rotate-mobile
Calcio

Promozione, Bartolini trascina a suon di gol il Cortona Camucia nel 4-2 contro il Chiusi

Seconda vittoria consecutiva per gli arancioni. Protagonista assoluto l'attaccante, autore di 4 reti

Nella giornata che vede il Cortona Camucia battere 4-2, in trasferta, il Chiusi, centrando la seconda vittoria consecutiva in campionato, a prendersi la scena è inevitabilmente Bartolini, mattatore dell'incontro con ben 4 reti. Il numero 9 ospite comincia la sua prestazione da incorniciare con il gol dell'1-0 al 16', che mette la gara in discesa per gli arancioni. Alla mezz'ora il raddoppio: calcio di rigore per il Cortona Camucia, Bartolini dal dischetto batte Massarelli. La formazione di Baroncini gestisce senza particolari affanni e ad inizio ripresa chiude la pratica con la terza rete di Bartolini. Il Chiusi ha un moto d'orgoglio e al 53' accorcia le distanze con Criscuolo, ma, superata l'ora di gioco, nel giro di due minuti la partita viene decisa: al 65' Bartolini firma il 4-1 per il Cortona Camucia, al 66' il signor Bagni espelle Simone, quindi Chiusi in inferiorità numerica per i 24' più recupero finali. Al 76' il gol del 2-4 di Castrini.

Chiusi - Cortona Camucia, il tabellino della partita

Chiusi - Cortona Camucia 2-4

CHIUSI: Massarelli, Borsetti, Castrini, Chialastri, Fernetti, Feri, Rampelli, Simone, Del Genio, Metolli, Iacomino. A disp.: Figuretti, Chierchini, Marabissi, Neziri, Criscuolo, Cerofolini, De Rosa, Nigi. All.: Parretti.

CORTONA CAMUCIA: Angori, Giorgi, Tammariello, Magnanensi, Redi, Duri, Zamboni, Rossi, Bartolini, D'Abbrunzo, Franchi. A disp.: Casini, Ghezzi, Pagliaro, Chottong, Nandesi, Leonardi, Valero, Persiani, Camillucci. All.: Baroncini.

Arbitro: Bagni di Prato

Reti: 16', 30' rig., 48', 65' Bartolini (CO), 53' Criscuolo (CH), 76' Castrini (CH)

Note: espulso al 66' Simone (CH)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Bartolini trascina a suon di gol il Cortona Camucia nel 4-2 contro il Chiusi

ArezzoNotizie è in caricamento