rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, passo falso della Casentino Academy in casa del Chiusi (2-1)

Gialloverdi beffati a 3' dal termine dalla penultima della classe. Seconda sconfitta esterna consecutiva

La Casentino Academy cade 2-1 in casa del Chiusi nell'ultima gara esterna del girone di andata. Una sconfitta pesante, in quanto ottenuta contro la penultima in classifica, a 3' dal termine e che fa arrivare alla sosta i gialloverdi in zona playout. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 13' con Criscuolo, poi, sul finire del primo tempo, arriva il pareggio del solito Ceramelli. Nel secondo tempo gara molto equilibrata fino al secondo gol di giornata di Criscuolo, che, all'87', vale il 2-1 definitivo a favore dei locali. Seconda sconfitta esterna consecutiva per la Casentino Academy.

Chiusi - Casentino Academy, il tabellino della partita

Chiusi - Casentino Academy 2-1

CHIUSI: Figuretti, Colombi, Feri, Nigi, De Rosa, Rampelli, Del Genio, Calussi, Criscuolo, Chialastri, Castrini. A disp.: Femia, Chierchini, Perugini, Borsetti, Velluzzi, Torres, Metolli, Pinzi, Kumagai. All.: Forasassi.

CASENTINO ACADEMY: Castellani, Torricelli, Paggetti, Bernardini, Trapani, Bronchi, Diani, Biagiotti, Ceramelli, Giannotti, Agostini. A disp.: Innocenti, Lucci, Corazzesi, Masini, Capacci, Vezzosi. All.: Regina.

Arbitro: Corti di Prato

Reti: 13' Criscuolo (CH), 42' Ceramelli (CA), 87' Criscuolo (CH)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, passo falso della Casentino Academy in casa del Chiusi (2-1)

ArezzoNotizie è in caricamento