rotate-mobile
Calcio

Promozione, Castiglionese in fuga. 2-0 al Cortona Camucia e +5 sul San Quirico

Derby di spessore tra le due squadre. I viola la spuntano con un gol per tempo, ma gli ospiti si confermano avversari ostici

Bella partita al "Faralli" tra Castiglionese e Cortona Camucia. Ad aggiudicarsi il derby sono i viola, con un 2-0 che permette loro di allungare in vetta a +5 sul San Quirico (sconfitto 4-0 a Montalcino), ma per battere un ottimo Cortona Camucia c'è voluta una grande prova della formazione di Fani. In avvio di gara meglio gli ospiti, più propositivi seppur senza creare occasioni degne di nota, poi col passare dei minuti la Castiglionese sale di giri e, dopo aver colpito un palo e una traversa, passa in vantaggio a 2' dall'intervallo con Sekseni. Nel secondo tempo i padroni di casa gestiscono l'1-0, non permettendo al Cortona Camucia di impensierire particolarmente Tegli. All'82' Artini chiude i conti col gol del raddoppio, che suggella una vittoria fondamentale per la Castiglionese.

Castiglionese - Cortona Camucia, il tabellino della partita

Castiglionese - Cortona Camucia 2-0

CASTIGLIONESE: Tegli, Zucchini, Bassini, Sale, Lombardi, Barbagli, Redi, Sekseni, Falomi, Jaupaj, Cacioppini. A disp.: Salvietti, Bianchetti, Viciani, Bacciarini, Tavanti, Sorrentino, Artini, Tavanti, Berti. All.: Fani.

CORTONA CAMUCIA: Casini, Giorgi, Duri, Camillucci, Tammariello, Redi, Zamboni, Rossi, Bartolini, Busto, Valero. A disp.: Angori, Chottong, Ghezzi, Gjeta, Persiani, Leonardi, Pagliaro, Franchi, Lanzotti. All.: Baroncini.

Arbitro: Mauro di Pistoia

Reti: 43' Sekseni, 82' Artini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Castiglionese in fuga. 2-0 al Cortona Camucia e +5 sul San Quirico

ArezzoNotizie è in caricamento