rotate-mobile
Calcio

Promozione, partitaccia Castiglionese: al "Faralli" passa l'Asta con un rotondo 4-0

Giornata da dimenticare per la squadra di Fani, sotto di tre reti già all'intervallo

Alla quarta giornata la Castiglionese perde la prima partita del suo campionato, in casa, 4-0 contro i senesi dell'Asta. Una caduta che fa rumore, soprattutto per le modalità con cui è maturata, con gli uomini di Fani sotto di tre reti già all'intervallo. Eppure i padroni di casa avevano approcciato bene alla partita, prendendo subito le redini del gioco e rendendosi pericolosi in almeno un paio di occasioni. Poi, alla mezz'ora, l'improvviso vantaggio ospite firmato da Arigo. La Castiglionese va nel pallone e nel giro di 8' subisce altre due reti: Crisci e Castaldo, quest'ultimo in sospetta posizione di fuorigioco, portano il parziale sullo 0-3. Ad inizio ripresa reazione veemente della Castiglionese che non produce gli esiti sperati e in contropiede arriva la quarta rete dell'Asta con Mazza. Il finale diventa così una pura formalità, con la formazione ospite, squadra molto organizzata, in assoluto controllo. Per la Castiglionese una giornata da dimenticare al più presto.

Castiglionese - Asta, il tabellino della partita

Castiglionese - Asta 0-4

CASTIGLIONESE: Tegli, Zucchini, Bassini, Sale, Sorrentino, Barbagli, Redi, Sekseni, Jaupaj, Berti, Cacioppini. A disp.: Salvietti, Lombardi, Bianchetti, Viciani, Bacciarini, Nocentini, Tavanti, Nanni, Falomi. All.: Fani.

ASTA: Anselmi, Maggini, Kalluci, Bonechi, Di Renzone, Fantoni, Castaldo, Pasquinuzzi, Arigo, Mazza, Crisci. A disp.: Bellini, Fineschi, Pacelli, Curcio, Bongini, Marzi, Redditi, Macchiarelli. All.: Bartoli.

Arbitro: Niccolai di Pistoia

Reti: 31' Arigo, 33' Crisci, 40' Castaldo, 65' Mazza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, partitaccia Castiglionese: al "Faralli" passa l'Asta con un rotondo 4-0

ArezzoNotizie è in caricamento