rotate-mobile
Calcio

Promozione, ottavo sigillo per il Pratovecchio: 3-2 a domicilio al Casentino Academy

Lunghi protagonista nella vittoria dei rossoneri. Sono solo tre i punti di svantaggio dal secondo posto

Vince il Pratovecchio e ormai non fa più notizia. La truppa di Laurenzi espugna 3-2 il fortino del Casentino Academy, centrando l'ottavo successo consecutivo e accorciando a soli tre punti il divario dal secondo posto occupato dal Montalcino. Davanti ad una bella cornice di pubblico partono forte i rossoneri, che sbloccano il punteggio al 10' grazie ad un'autorete scaturita da una percussione di Ricci. Poco prima della mezz'ora Lunghi trova il raddoppio con uno splendido tiro al volo da fuori area. Il Casentino fa capolino dalle parti di Barbagli nel finale di frazione e per poco non concretizza in un paio di circostanze. Il maltempo rende il terreno di gioco ancor più pesante e nella ripresa la qualità del gioco ne risente. Il match torna ad infiammarsi negli ultimi venti minuti. Giannotti accorcia le distanze in mischia al 73', poi Lunghi allunga di nuovo all'88'. Nel recupero Vuturo riapre i giochi, costringendo il Pratovecchio a minuti di sofferenza che non intaccano comunque il risultato finale. 

Casentino Academy - Pratovecchio Stia 2-3, il tabellino della partita

CASENTINO ACADEMY: Goretti, Paggetti, Lucci, Biagiotti, Fantoni, Vuturo, Diani, Bernardini, Ceramelli, Giannotti, Corazzesi. A disp.: Castellani, Bondi, Agostini, Ferro, Vezzosi, Nassini, Ferri, Checcacci, Trapani. All.: Regina.

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Fabianelli, Capacci, Benucci, Medina, Conti, Vangelisti, Corsetti, Lunghi, Ricci, Capacci. A disp.: Goretti, Ciabatti, Dei, Moretti, Cipriani, Bellingheri, Boldrini, Seghi, Ricci. All.: Laurenzi. 

Arbitro: Barbetti di Arezzo

Reti: 10' Autorete (P), 26' Lunghi (P), 73' Giannotti (C), 88' Lunghi (P), 92' Vuturo (C)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, ottavo sigillo per il Pratovecchio: 3-2 a domicilio al Casentino Academy

ArezzoNotizie è in caricamento