rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Calcio

Promozione, il Montagnano si riscatta con un bel 3-0 sulla Casentino Academy

I rossoblù tornano al successo dopo la sconfitta nel derby. Scatenato Pica, autore di tutte e tre le reti

Nella settima giornata del campionato di Promozione girone D, netta affermazione del Montagnano, che passa 3-0 a Soci contro i locali della Casentino Academy, grazie a tre reti, tutte nel secondo tempo, di uno scatenato Pica. Nel primo tempo meglio i padroni di casa, che si fanno preferire sul piano del gioco e impensieriscono Brilli prima con una punizione di Bernardini, poi con un colpo di testa sotto porta di Giannotti. Nella ripresa il black-out dei gialloverdi: allo scoccare dell'ora di gioco, Goretti atterra un avversario in area e il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Montagnano, che Pica trasforma. I rossoblù prendono il sopravvento e dopo appena 6' raddoppiano con una punizione dal limite dello stesso Pica. La Casentino Academy si sbilancia in avanti nel tentativo di rimettere in discussione il risultato, ma in contropiede subisce il gol del definitivo 0-3, a firma del solito Pica sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Casentino Academy - Montagnano, il tabellino della partita

Casentino Academy - Montagnano 0-3

CASENTINO ACADEMY: Goretti, Paggetti, Bronchi, Vuturo, Trapani, Lucci, Diani, Bernardini, Giannotti, Ceramelli, Michelacci. A disp.: Conti, Corazzesi, Capacci, Biagiotti, Masini, Ferro, Innocenti, Vezzosi, Torricelli. All.: Regina.

MONTAGNANO: Brilli, Poggesi, Chiuchiolo, Cerofolini, Cetoloni, Nocciolini, Veraldi, Mazzoni, Pica, Bardelli, Maccari. A disp.: Magi, Citernesi, Paolucci, Sensitivi, Rubechini, Cappini, Battistini, Crocini, Chiasserini. All.: Scarnicci.

Arbitro: Monti di Firenze

Reti: 60' rig., 66', 75' Pica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Montagnano si riscatta con un bel 3-0 sulla Casentino Academy

ArezzoNotizie è in caricamento