rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Casentino Academy stende 2-0 la Castelnuovese

Vittoria in scioltezza dei gialloverdi, decidono i gol nel primo tempo di Giannotti e Ceramelli

"Vittoria all'inglese" per la Casentino Academy, che regola 2-0 la Castelnuovese e centra tre punti fondamentali per riscattarsi dopo la sconfitta col Pratovecchio Stia. A Soci partita tutt'altro che memorabile sul piano del gioco e delle occasioni, decisa da due gol in rapida successione tra il 25' e il 28' del primo tempo: prima Giannotti batte Ciucchi con un colpo di testa su azione da corner, poi Ceramelli insacca da due passi su invito di Michelacci a tu per tu col portiere. Nel finale del primo tempo da segnalare un paio di palle gol non sfruttate dai padroni di casa, mentre nella ripresa partita bloccata, gestita dagli uomini di Regina senza patemi.

Casentino Academy - Castelnuovese, il tabellino della partita

Casentino Academy - Castelnuovese 2-0

CASENTINO ACADEMY: Goretti, Paggetti, Bronchi, Bernardini, Trapani, Lucci, Diani, Masini, Ceramelli, Giannotti, Michelacci. A disp.: Conti, Corazzesi, Torricelli, Capacci, Biagiotti, Ferro, Vezzosi, Agostini, Nassini. All.: Regina.

CASTELNUOVESE: Ciucchi, Sosa Ramirez, Forni, Ferri, Sacchetti, Pasquini, Cacciapuoti, Autiero, Bessala, Cardinali, Martucci. A disp.: D’Ambrosio, Tappetti, Ghezzi, Sensini, Mulinacci, Artini, Tiranno, Mesina, Liuzzi. All.: Spaghetti.

Arbitro: Baldasseroni di Pistoia

Reti: 25' Giannotti, 28' Ceramelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Casentino Academy stende 2-0 la Castelnuovese

ArezzoNotizie è in caricamento