rotate-mobile
Calcio

Promozione, Alberoro a valanga sulla Casentino Academy (4-1)

I rossoblù espugnano Soci con un poker che vale l'ingresso in zona playoff, in attesa di Montalcino-Pratovecchio Stia in programma domani

L'Alberoro riparte nel migliore dei modi dopo la lunga sosta, vincendo 4-1 sul campo della Casentino Academy e volando con questi tre punti in zona playoff, in attesa del match Montalcino-Pratovecchio Stia, in programma domani. A Soci i rossoblù passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Bennati, poi, dopo una fase della partita equilibrata, prendono il largo tra il 78' e l'80' con le reti di Fabbriciani e Cappelli. All'82' Diani accorcia le distanze, ma nel recupero Rossi cala il poker finale. 

Casentino Academy - Alberoro 1-4, il tabellino della partita

CASENTINO ACADEMY: Castellani, Torricelli, Paggetti, Trapani, Lucci, Bronchi, Diani, Biagiotti, Ceramelli, Goretti, Masini. A disp.: Conti, Leonessi, Corazzesi, Fantoni, Ferro, Vezzosi, Nassini, Michelacci, Agostini. All.: Regina.

ALBERORO: Benigni, Bidini, Cinini, Bennati, Gallorini, Bicchi, Vichi, Panzieri, Baglioni, Cappelli, Pasqui. A disp.: Gallorini, Lalletti, Renzi, Panichi, Galantini, Bindi, Kebede, Rossi, Fabbriciani. All.: Giusti.

Arbitro: Bruni di Siena, coad. da Cerino di Lucca e Scanu di Valdarno

Reti: 41' Bennati (A), 78' Fabbriciani (A), 80' Cappelli (A), 82' Diani (C), 93' Rossi (A)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Alberoro a valanga sulla Casentino Academy (4-1)

ArezzoNotizie è in caricamento