rotate-mobile
Calcio

Promozione, Alberoro - Pienza 1-2: tanta lotta, ma le assenze e l'inesperienza si fanno sentire

I rossoblù non riescono a bissare il pareggio di Lucignano e tornano a perdere. Alla prossima c'è il derby col Montagnano

Sconfitta di misura per l'Alberoro, in casa contro il Pienza, nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Promozione girone D. Al "Santi Sartiani" di Montagnano succede tutto nei primi 20': al 10' i senesi passano in vantaggio con un tap-in di Di Fiore, poi al 16' Baglioni pareggia con un bel tiro all'angolino basso al termine di un'azione di contropiede, infine, al 20', Caccamo batte Gallorini con una conclusione chirurgica da fuori area che vale l'1-2. Il Pienza continua a spingere e intorno alla mezz'ora Rossi colpisce il palo. Allo scadere del primo tempo arriva la risposta dell'Alberoro, con Baglioni che conclude a lato di un soffio. Ad inizio ripresa Pienza ad un passo dal terzo gol con Di Fiore che colpisce il palo, poi Alberoro che prende le redini del gioco e va vicino al pareggio in più occasioni, soprattutto nel finale, ma Minocci e compagni salvano il risultato.

Alberoro - Pienza, il tabellino della partita

Alberoro - Pienza 1-2

ALBERORO: Gallorini, Bicchi, Galantini, Casali, Panzieri, Bidini, Rossi, Panichi, Baglioni, Cappelli, Vichi. A disp.: Gudini, Lalletti, Bennati, Cinini, Gallorini, Polvani, Pasqui, Lombardi, Malentacchi. All.: Giusti.

PIENZA: Minocci, Atzori, Bonari, Razzoli, Faraone, Borneo, Layani, Caccamo, Bedini, Di Fiore, Kurtaj. A disp.: Bulut, Franci, Lombardi, Severini, De Palma, Palla, Nannini, Powers Stone, Bicec. All.: Benanchi.

Arbitro: Giovannini di Prato

Reti: 13' Di Fiore (P), 16' Baglioni (A), 20' Caccamo (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Alberoro - Pienza 1-2: tanta lotta, ma le assenze e l'inesperienza si fanno sentire

ArezzoNotizie è in caricamento