rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Calcio

Promozione, Alberoro nel segno del 3: tre reti al Chiusi e terza vittoria consecutiva

Prestazione impeccabile dei rossoblù. Baglioni, Cappelli e Bennati mettono la firma sul 3-0

L'Alberoro chiude una settimana da incorniciare (3 vittorie su 3) con un bel 3-0 ai danni del Chiusi. Una prova di grande autorevolezza da parte dei rossoblù, capaci di sbloccare il punteggio in apertura per poi colpire al momento giusto senza mai permettere agli avversari di impensierire particolarmente Benigni. All'8 Baglioni sfiora la traversa con un tiro insidioso, ma è solo il preludio al gol del vantaggio, che arriva 2' più tardi con lo stesso numero 9 che insacca all'angolino dal limite. La pressione dei rossoblù continua e prima Vichi, poi Panzieri vanno ad un passo dal raddoppio. Al 40' si materializza il 2-0: assolo di Cappelli tra tre avversari e conclusione nell'angolino. Nel secondo tempo il Chiusi tenta una timida reazione, andando però a sbattere contro la solida retroguardia di casa. All'89' Bennati chiude i conti, battendo Figuretti con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il neopromosso Alberoro, a riposo nel prossimo turno, conclude nel migliore dei modi il 2021.

Alberoro - Chiusi, il tabellino della partita

Alberoro - Chiusi 3-0

ALBERORO: Benigni, Bicchi, Cinini, Renzi, Gallorini, Bidini, Vichi, Panzieri, Baglioni, Cappelli, Pasqui. A disp.: Gallorini, Bennati, Casali, Polvani, Panichi, Acquisti, Rossi, Galantini, Tiezzi. All.: Giusti.

CHIUSI: Figuretti, Borsetti, Colombi, Chialastri, De Rosa, Feri, Del Genio, Cerofolini, Criscuolo, Simone, Nigi M.. A disp.: Mangiavacchi, Kumagai, Chierchini, iacomino, Castrini, Torres, Rampelli, Metolli. All.: Forasassi.

Arbitro: Borriello di Pontedera

Reti: 10' Baglioni, 40' Cappelli, 89' Bennati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Alberoro nel segno del 3: tre reti al Chiusi e terza vittoria consecutiva

ArezzoNotizie è in caricamento