rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Alberoro rimontato due volte dalla Castelnuovese (2-2)

Prova opaca dei rossoblù, il discorso salvezza non è ancora chiuso. Gli amaranto danno continuità alla vittoria col Chiusi

L'Alberoro conduce, la Castelnuovese insegue, ma al termine dei 90' andati in scena al Comunale di Badia al Pino il risultato finale dice parità. Buon approccio dei padroni di casa, in avanti fin dai primi minuti e al 28' in vantaggio con Panzieri a compimento di un batti e ribatti in area avversaria. Al 32' Cappelli sfiora il raddoppio, prima del pareggio della Castelnuovese, firmato al 36' da Forni con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione dal limite. L'Alberoro si riporta immediatamente avanti tre minuti più tardi, grazie ad una bella mezza rovesciata di Pasqui. Nella ripresa il match diventa più bloccato e non si segnalano occasioni degne di nota, ad eccezione del rigore conquistato da Mulinacci e trasformato da Lanzi con il quale gli amaranto agguantano il 2-2 al 65'. I ragazzi di Giusti provano a fare bottino pieno ma senza convinzione, andando quindi a sbattere nell'ordinata difesa di una Castelnuovese volitiva e grintosa. Per l'Alberoro un pareggio frutto di una prestazione opaca e non abbastanza per chiudere il discorso salvezza, mentre per i ragazzi di Garozzo, ancora ultimi in classifica, un punto che dà continuità alla vittoria ottenuta col Chiusi.

Alberoro - Castelnuovese 2-2, il tabellino della partita

ALBERORO: Gallorini, Bindi, Rossi, Bennati, Gallorini, Bicchi, Vichi, Panzieri, Baglioni, Cappelli, Pasqui. A disp.: Gudini, Lalletti, Renzi, Polvani, Kebede, Galantini, Bidini, Casali, Tiezzi. All.: Giusti. 

CASTELNUOVESE: D'Ambrosio, Sosa Ramirez, Forni, Garramone, Rullo, Agnoletti, Lanzi, Cacciapuoti, Mulinacci, Ferri, Tiranno. A disp.: Sorelli, Mesina, Tappetti. All.: Garozzo.

Arbitro: Ferri Gori di Arezzo

Reti: 28' Panzieri (A), 36' Forni (C), 39' Pasqui (A), 65' rig. Lanzi (C)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Alberoro rimontato due volte dalla Castelnuovese (2-2)

ArezzoNotizie è in caricamento