rotate-mobile
Calcio

Crotone-Arezzo, parte la prevendita. Nasce la scuola calcio del Cavallino

Aperta la vendita dei tagliandi per lo Scida. L'Arezzo vara la scuola calcio: Michele Passalacqua il responsabile

Aperta la prevendita per la gara di Coppa Italia valevole per il secondo turno tra Crotone e Arezzo. Calcio d'inizio domenica alle 20:45 dopo un viaggio che inizierà venerdì all'ora di pranzo per il Cavallino. I tagliandi sono disponibili sul circuito LisTicket e presso la tabaccheria del Bagnoro aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19 (mercoledì pomeriggio chusa), sabato dalle 8 alle 13:30. Ogni biglietto costa 5 euro. Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di prossimo solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate e online sul sito web LisTicket.

Ubi Banca possibile sponsor

Nasce la scuola calcio dell'Arezzo

Sono aperte le iscrizioni per la scuola calcio del Cavallino per i bambini nati tra il 2013 e il 2008.
L’inizio degli allenamenti è previsto per martedì 3 settembre 2019 per tutte le categorie, dal 2008 al 2013.
Per i bambini del 2008 sono in programma 3 allenamenti a settimana, mentre saranno 2 allenamenti settimanali per le categorie dal 2009 al 2013.
Tutti gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo “Le Caselle” nel campo di erba naturale sarà al centro di interventi visto che negli ultimi mesi l'impianto non è stato seguito. L'Arezzo spiega anche che "alcune partite si svolgeranno anello stadio Comunale" oltre al fatto che lo sponsor tecnico sarà Nike. Responsabile tecnico sarà Michele Passalacqua. "Per tutti i ragazzi iscritti alla Scuola Calcio - scrive l'Arezzo - l’ingresso allo Comunale per le partite casalinghe della S.S. Arezzo sarà gratuito. Per i genitori sono previsti prezzi scontati sui biglietti".

La nascita della scuola calcio arriva a pochi giorni dall'assegnazione delle giovanili alla Melograno Sport Agency di Vittorio Marini che ha appunto varato il progetto delle squadre riservate alle categorie 2008-2013 entrando in competizione con altre realtà cittadini e delle vallate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Arezzo, parte la prevendita. Nasce la scuola calcio del Cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento