rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Oltre mille cuori amaranto per spingere l’Arezzo contro il Ravenna. Prevendita aperta anche oggi

Sono stati staccati 1.132 tagliandi durante la prevendita virtuale organizzata da Orgoglio Amaranto e i gruppi della Curva Sud

Continua a viaggiare a gonfie le vele la prevendita virtuale di Arezzo-Ravenna, nella serata di ieri erano 1.132 i tagliandi venduti. Un'iniziativa voluta fortemente dai gruppi della Curva Sud e dal comitato Orgoglio Amaranto per spingere capitan Cutolo e compagni per la sfida di domani. Sono stati molti i tifosi aretini che hanno acquistato questo biglietto simbolico, da Marsiglia a Roma, da Berlino alla Lapponia finlandese. La prevendita continua anche oggi sul sito www.orgoglioamaranto.com e nella sede di OA sotto la curva "Minghelli" fino alle 12,30. Oggi pomeriggio i biglietti potranno essere acquistati anche all'orologeria "Pernici" in via Cavour. Anche Ciccio Graziani non ha voluto far mancare il suo sostegno alla vigilia di una partita così importante.

"Questi sono i più grandi attestati che poteva ricevere la campagna di OA e dei Gruppi della Sud ‘Giornata Amaranto - Arezzo, il mio cuore batte per te!’, cioè la vendita di biglietti virtuali per incitare la squadra come avremmo fatto se fosse stato possibile vivere i 90minuti di Arezzo - Ravenna sugli spalti, con cori, bandiere e striscioni.
La prevendita attraverso il sito www.orgoglioamaranto.com e di persona nella sede di OA in Curva Sud ha già superato 1000 biglietti venduti. Una cifra entusiasmante che non intende fermarsi.  Mentre si avvicina sempre più il fischio d’inizio della partita, sale il batticuore amaranto. E per non fermare quest’ondata di passione anche domani mattina (oggi ndr), sabato 24 aprile, dalle 10 alle 12,30 la sede di Orgoglio Amaranto sarà aperta per la prevendita. Il tagliando virtuale sarà consegnato a mano, oppure spedito per email a chi avrà fatto l’ordine attraverso il sito, in segno di ricordo e di appartenenza. Da parte di OA e dei Gruppi della Sud un grazie speciale alla famiglia Minghelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre mille cuori amaranto per spingere l’Arezzo contro il Ravenna. Prevendita aperta anche oggi

ArezzoNotizie è in caricamento