rotate-mobile
Calcio Caprese Michelangelo

 Baldaccio Bruni: lunedì al via la preparazione al campo sportivo di Caprese Michelangelo

Lo staff tecnico sarà composto dal mister Tommaso Guazzolini, dal preparatore atletico Properzio Faraglia e dal preparatore dei portieri Michele Ceppodomo

Lunedì 5 agosto la Baldaccio Bruni Anghiari inizierà ufficialmente la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Molti dei componenti dell’organico biancoverde in questi giorni si sono già allenati al campo sportivo Procelli di Anghiari con il neo tecnico Tommaso Guazzolini ed il suo staff per riprendere contatto con il campo e per eseguire i primi test atletici, ma la preparazione scatterà a tutti gli effetti la prossima settimana presso l’impianto sportivo di Caprese Michelangelo (dove la rosa biancoverde si allenerà fino a martedì 14 agosto). Il programma prevede due sedute di lavoro giornaliere: la mattina alle ore 10:00 ed il pomeriggio alle ore 16:30. 

Lo staff tecnico sarà composto dal mister Tommaso Guazzolini, dal preparatore atletico Properzio Faraglia e dal preparatore dei portieri Michele Ceppodomo. Nei prossimi giorni saranno indicate le date e gli orari delle prime amichevoli che verranno disputate dalla Baldaccio Bruni Anghiari in questa fase della preparazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Baldaccio Bruni: lunedì al via la preparazione al campo sportivo di Caprese Michelangelo

ArezzoNotizie è in caricamento