L'addio al Napoli e un nuovo orizzonte azzurro per il preparatore atletico Sinatti: la Nazionale
Complice lo stretto legame che si è creato negli anni passati a Napoli con Spalletti (che proprio nelle ultime potrebbe subentrare a Roberto Mancini) l'aretino potrebbe intraprendere questa nuova avventura
Ha contribuito alla conquista dello scudetto del Napoli curando la preparazione atletica dei calciatori. Adesso, dopo aver detto addio alla squadra partenopea nello scorso mese di luglio, potrebbe lavorare di nuovo in "azzurro": quello della nazionale italiana. Sono molti i rumors sull'approdo dell preparatore atletico aretino Francesco Sinatti nello staff della nazionale. Complice lo stretto legame che si è creato negli anni passati a Napoli con Luciano Spalletti (che proprio nelle prossime ore potrebbe subentrare ufficialmente a Roberto Mancini) l'aretino potrebbe infatti intraprendere questa nuova avventura.
Il tecnico di Certaldo quest'oggi incontrerà il presidente della Figc Gabriele Gravina: un confronto che verterà anche sulla scelta dello staff. Il tecnico pare non voglia rinunciare né al suo vice, Marco Domenichini, né al preparatore atletico Sinatti.
Quarantenne, originario di Policiano, ha fatto parte dello staff tecnico dell'Empoli (dal 2013 al 2015) e del Napoli, con una breve parentesi in Turchia, nelle fila del Karagümrük. Molto stretto il feeling che è riuscito a creare con Spalletti e che potrebbe portarlo fino alla nazionale.