rotate-mobile
Calcio Giotto / Via Antonio Gramsci

Pre partita Arezzo-Livorno. Pranzo con porchetta e banchino di Orgoglio Amaranto

Sale l'attesa per il derby toscano di domenica allo stadio di Arezzo. I tifosi si organizzano per pranzare insieme prima del fischio d'inizio

"Il comitato Orgoglio Amaranto invita tutta la cittadinanza a partecipare con entusiasmo alla partita tra Arezzo e Livorno che si disputerà domenica prossima 6 novembre alle 14,30."

Sale l'attesa per il derby toscano di domenica allo stadio di Arezzo. I tifosi si organizzano per pranzare insieme prima del fischio d'inizio. Il gazebo del comitato sarà presente all’ingresso di viale Gramsci nei pressi della biglietteria dalle 11,30 e fino alle 13,30. I membri del direttivo e i volontari che si stanno mettendo a disposizione prepareranno il pranzo con panini con porchetta, vino e birra.

Ci sarà la possibilità anche di acquistare le nuove sciarpe di Orgoglio Amaranto che sono uscite proprio questa settimana. Chiunque volesse dare una mano è il benvenuto. "Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme l’attesa e la partita tra Arezzo e Livorno" scrivono da Orgoglio Amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pre partita Arezzo-Livorno. Pranzo con porchetta e banchino di Orgoglio Amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento