rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Preabbonamenti: ecco come poter usare i versamenti. Scarica il modulo

Accordo tra Orgoglio amaranto e l'Arezzo. I tifosi che hanno partecipato estate potranno decidere come utilizzare la quota versata

Era stata una campagna abbonamenti varata nel periodo più difficile, quello dove regnavano incertezze e tanti rumors sul futuro del club. I tifosi della Curva Sud assieme a Orgoglio Amaranto avevano varato una sottoscrizione libera per poter raccoglire i soldi necessari per partecipare all'iscrizione del club. La risposta fu determinante con l'intento poi di utilizzare quei soldi per gli abbonamenti 2020/2021. Gli stadi sono poi rimasti chiusi, nonostante l'ok dell'Arezzo alla consegna di voucher nominali per ogni singolo evento.

Adesso Orgoglio Amaranto e l'Arezzo hanno raggiunto un accordo. I tifosi che hanno sottoscritto la campagna dei preabbonamenti per sostenere l’iscrizione della squadra al campionato hanno adesso la possibilità di decidere come utilizzare la cifra impegnata. Alla base comune di chi ha lavorato in questo periodo per trovare tutte le possibili soluzioni, nonostante le difficoltà legate alla pandemia e la chiusura degli stadi fino a un tempo ancora indefinito, c’è stata la volontà di riconoscere i sacrifici fatti dai tifosi per la causa amaranto e offrire più di una scelta.

Entrando nel dettaglio, contemporaneamente a questa comunicazione, viene diffuso il modulo da compilare in via definitiva. Quattro le opzioni previste che potranno essere anche combinate tra loro. Ogni tifoso potrà decidere di impegnare la cifra che ha versato tra la possibilità di convertirla in un voucher per abbonamento, appena sarà possibile tornare allo stadio, oppure la possibilità di donare il tutto o una parte a Orgoglio Amaranto per il mantenimento dell’1% della quota sociale.

Sarà anche possibile richiedere la restituzione dell’importo versato, in modo integrale o parziale, oppure destinare ancora una parte o tutta la somma per scegliere un voucher per il merchandising ufficiale dell’Arezzo. 

Il modulo, debitamente compilato dovrà essere restituito entro e non oltre la mezzanotte del 31 gennaio 2021, inviandolo per email a orgoglioamaranto@gmail.com. Per eventuali spiegazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente i membri del direttivo di Orgoglio Amaranto oppure tramite messaggio privato alla pagina Facebook.

Scarica il modulo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preabbonamenti: ecco come poter usare i versamenti. Scarica il modulo

ArezzoNotizie è in caricamento