rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Un nuovo portiere per l'Arezzo, tesserato Commisso. Domani amichevole ad Ardea

Ufficiale l'arrivo dell'estremo difensore classe 2002, l'anno scorso in forza al Roccella in serie D. Gli amaranto preparano la partita in casa del Team Nuova Florida (ore 16)

Aldo Commisso, portiere classe 2002, è ufficialmente un giocatore dell'Arezzo. Originario di Locri, ha vestito a livello di settore giovanile le maglie di Reggina, Catanzaro e Roccella. Proprio con il Roccella nella stagione 2018/2019 ha esordito in serie D e nell'ultimo torneo ha messo insieme 24 presenze.

Notiziario

Seduta mattutina per il Cavallino che agli ordini di mister Mariotti ha svolto un lavoro tecnico tattico sul campo Zampolin. A parte Apolloni mentre in gruppo si è rivisto Colombo. L'estremo difensore è tornato in viale Gramsci dopo aver preso parte alla partita di qualificazione ad Euro 2023 con l'Under 21 di San Marino che aveva di fronte i pari età della Germania. La selezione tedesca si è imposta per 6-0.

Domani partenza al mattino per Pomezia e da qui ad Ardea dove nel pomeriggio alle 16 gli amaranto affronteranno il Team Nuova Florida (serie D).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo portiere per l'Arezzo, tesserato Commisso. Domani amichevole ad Ardea

ArezzoNotizie è in caricamento