"Tutti a Pontedera", via alla prevendita. Arezzo multato per l'utilizzo di laser

Buglio squalificato e 2mila euro di multa per l'Arezzo. Tutte le info sulla prevendita.

La coreografia dei tifosi amaranto lo scorso anno a Pontedera (foto Elia Cencini)

Davide Buglio dovrà saltare la sfida del Mannucci. Il giocatore contro il Siena ha raggiunto il limite di ammonizioni. L'Arezzo è stato anche multato dal Giudice sportivo. Il Cavallino dovrà pagare 2mila euro "perché propri sostenitori durante la gara intonavano un coro offensivo verso l'istituzione calcistica; i medesimi disturbavano il regolare svolgimento della gara puntando raggi laser sul viso dei calciatori della squadra avversaria".

Ripartire

"Tutti a Pontedera" e "ripartire". Sono le parole più utilizzate sui social network e non solo. Dopo il rocambolesco pari interno con il Siena sembra quasi un bene che la partita sia stata anticipata anche solo di 24 ore. L'Arezzo torna a distanza di quasi un anno al Mannucci. Lì dove ogni volta viene ricordato Lauro Minghelli, che contro i granata disputò la sua ultima partita con il Cavallino. Un anno fa staff tecnico e giocatori, abbandonati da tempo da quella che doveva essere la nuova proprietà del club, raggiunsero il Mannucci con mezzi propri e pareggiarono per 0-0 quello che rischiava di essere l'ultimo incontro della stagione. Sabato in diretta su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 piattaforma Sky) il Cavallino scenderà in campo scacciando possibili paure e l'amarezza per quel 3-3 rocambolesco che poteva dare il via ad una cavalcata.

Via alla prevendita

Due i pullman pronti a partire a cui si aggiugeranno un numero indefinito di auto con a bordo anche famiglie che approfitteranno della distanza di appena 120 km, dell'anticipo al sabato e dell'orario del calcio di inizio.
I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket. Il costo di ciascun tagliando è di 14,85 euro compresi diritti di prevendita e commissioni. L'unico punto vendita segnalato sul sito del rivenditore è a Cortona in Via Guelfa, 24/26.

PontederaArezzo_2019_biglietti-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Io sto con Walter". Pioggia di adesioni, dopo Sofri arriva la solidarietà di Scanzi: "Tieni duro"

  • Schianto fra auto, sette feriti: bimbo di 4 anni gravissimo. Altri due bambini coinvolti

  • Schianto lungo la regionale 71: strada temporaneamente chiusa. Due feriti

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Scontro tra un furgone e una motocicletta: terribile schianto in via Aretina

  • Guida 2020 de L'Espresso: due ristoranti della provincia di Arezzo con il "cappello". Tutti i top della Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento