rotate-mobile
Calcio

Festa Fratta ai supplementari. Il Bibbiena si ferma sul più bello

I cortonesi fanno festa ancora una volta ai supplementari. Casentinesi ko contro la Volterrana

Giornata storica per la Fratta Santa Caterina. I cortonesi dopo aver vinto la finale playoff del girone N di Seconda categoria sette giorni fa ai playoff ai supplementari superano il Montieri ancora una volta dopo il 90', segno di determinazione e forza fisica per andare a prendersi un successo al 113'.

A Monteroni d'Arbia contro il Montieri apre le danze De Filippis al 30' ma ecco il pari su rigore al 45'. Nella ripresa il punteggio resta invariato. Si va ai supplementari, esattamente come sette giorni fa quando il 3-3 al 118' contro l'Atletico Piancastagnaio aveva fatto esultare i cortonesi di mister Gallastroni. Oggi serviva la vittoria e vittoria è stata grazie al secondo gol di giornata di De Filippis al 97' e al tris firmato da Anderini al 113'. Per la Fratta il successo vale l'ingresso nella graduatoria di merito.

Cade il Bibbiena nei playoff di Prima categoria. I casentinesi si fermano sul più bello contro la Volterrana sul neutro del 'Carlo Angeletti' di Sinalunga. Il 3-1 finale è forse anche troppo pesante e non cancella comunque la grandissima stagione disputata dai ragazzi di Alessio Morelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Fratta ai supplementari. Il Bibbiena si ferma sul più bello

ArezzoNotizie è in caricamento