rotate-mobile
Calcio

Festa Pieve al Toppo: è in Prima categoria. L'Arno Laterina riparte dalla Seconda

I giallorossi eliminati nei playoff regionali salgono in Prima complice anche la mancata iscrizione dell'Arno Castiglioni Laterina

Una squadra non si iscrive al campionato a cui avrebbe diritto, un'altra fa festa per il salto in Prima catgoria. Destini incrociati quelli di Arno Castiglioni Laterina e Pieve al Toppo.
I primi, retrocessi dal campionato di Promozione abdicano, rinunciando all'iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria. Ripartiranno quindi dalla Seconda con un nuovo tecnico in panchina già ufficializzato.

Calciomercato, la tabella con tutti i trasferimenti

In Prima categoria sale il Pieve al Toppo, uscito sconfitto dai playoff regionali dopo aver chiuso al secondo posto in classifica nel girone N mettendo un abisso tra il secondo gradino del podio e la terza della classe. Gli spareggi non sono andati come previsto ma ecco arrivare la fumata bianca in chiave ripescaggio.

In totale saltano in Prima categoria quattro squadre. Scendono in Seconda categoria Arno Castiglioni Laterina e Sporting Bozzano, mentre in Terza vanno Quercegrossa e Pietrasanta.
Quattro slot liberi che vengono così occupati secondo la graduatoria di merito da Tirrenia, San Miniato, Pieve al Toppo e Isolotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Pieve al Toppo: è in Prima categoria. L'Arno Laterina riparte dalla Seconda

ArezzoNotizie è in caricamento