rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Civitella in Val di Chiana / Via del Sembolino

Anche il Pieve al Toppo cambia allenatore: Bardelli lascia i giallorossi

Anche i giallorossi cambiano tecnico e si separano da Bardelli. Arriva Giusti

David Bardelli non è più l'allenatore del Pieve al Toppo. Il tecnico che lo scorso maggio ha portato i giallorossi in Prima categoria dopo un campionato dominato, conquistando un secondo posto facendo il vuoto alle sue spalle, ha lasciato la società della Valdichiana. Le dimissioni sono arrivate dopo il ko contro il Rassina. Una sconfitta che ha fatto retrocedere i giallorossi al quintultimo posto in coabitazione con lo Spoiano. Lì dietro la classifica è cortissima. Basti pensare che Olmoponte e Bettolle hanno 19 punti, l'Arezzo Football Academy ne ha 20, quindi Spoiano e Pieve al Toppo con il Capolona Quarata che per adesso è uscito dalla zona rossa. Una graduatoria che può cambiare come non mai.

Coronavirus | Per adesso nessun rinvio tra i dilettanti. "Le società segnalino gli impianti indisponibili"

Già individuato il successo di Bardelli. A Pieve al Toppo arriva Luca Giusti. L'ex tecnico di Sansovino e Cortona approda sulla panchina giallorossa al posto dell'amico di David Bardelli. Giusti riparte quindi dal paese della Valdichiana dopo essere stato accostato alcune settimane fa alla Sansovino.

Il debutto è in programma (salvo rinvii) domenica e sarà in una partita calda come non mai perchè il Pieve al Toppo affronterà in casa il Tegoleto di Vittorio Brilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Pieve al Toppo cambia allenatore: Bardelli lascia i giallorossi

ArezzoNotizie è in caricamento