rotate-mobile
Calcio

Anconitana, Marconi a Radio Tua: "Pieroni lavora con noi da tempo. E' un nostro collaboratore interno"

Il vicepresidente sempre più vicino ai dorici dopo l'intervista del patron dell'Anconitana

"Ermanno è un collaboratore interno. Lavora con noi e opera con noi da tempo. Sta facendo un grande lavoro ed è impegnato tutti i giorni". Parole di Stefano Marconi. Il presidente dell’Anconitana, ospite di Radio Tua, ha così risposto alla domanda di un tifoso sul ruolo che di Pieroni nei quadri dirigenziali del club dorico. 

"E’ stato un grande risultato portarlo qua - ha detto Marconi - Ermanno Pieroni ha grandi competenze, contatti e relazioni con società importanti. Nel progetto di crescita dell’Anconitana ci farà molto comodo".

Il futuro di Pieroni, ma di fatto anche il presente, sembra sempre più lontano dal Comunale. Non una sorpresa visto che pochi giorni fa lo stesso Pieroni aveva spiegato di come, pur avendo ricevuto l'invito dei possibili acquirenti a restare, avrebbe fatto una valutazione sul suo futuro in amaranto soprattutto in caso di addio da parte di Giorgio La Cava. Intanto Stefano Marconi, nel suo intervento, ha poi aggiunto altri particolari.

"Alvaro sarà il nuovo direttore sportivo dell’Anconitana. Una candidatura segnalata e voluta dal mio uomo di fiducia, Ermanno Pieroni".

L’accordo è stato siglato ieri a Perugia dopo che è stato messo nero su bianco il progetto tecnico con budget e il relativo elenco dei giocatori utili.

"Il progetto - ha aggiunto Marconi - sarà supervisionato da Pieroni, un mio uomo di fiducia che andrà a costituire un tandem nell’area tecnica con Arcipreti".

Riguardo il mancato arrivo di Damaschi il patron dell’Anconitana ha risposto così alle domande della redazione di Radio Tua.

"Damaschi è una persona per bene ma noi cercavamo un direttore sportivo. Abbiamo già un direttore generale, un consulente che gestirà la società a 360 gradi come Ermanno. In questo momento avevamo bisogno di un direttore sportivo come Alvaro".

Di seguito la puntata di 'Puntobiancorosso' con l'intervista al patron Marconi (a 1h e 48').

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anconitana, Marconi a Radio Tua: "Pieroni lavora con noi da tempo. E' un nostro collaboratore interno"

ArezzoNotizie è in caricamento