Lunedì, 21 Giugno 2021
Calcio

Pienone per il derby, il Comune allarga la disponibilità di biglietti per le curve

Arezzo-Pisa, stadio quasi esaurito: restano solo tagliandi per la tribuna centrale nord e la centralissima. In arrivo un'ordinanza per ampliare di 300 posti la Minghelli e di 500 posti il settore ospiti

Settemila biglietti letteralmente polverizzati in nemmeno due giorni di prevendita. Arezzo-Pisa di mercoledì sera (inizio alle 20.30) avrà una cornice di pubblico eccezionale, con un ingente spiegamento di forze dell'ordine per evitare scontri tra tifoserie e garantire un clima tranquillo sia dentro lo stadio che fuori.

Vista la richiesta incessante di tagliandi, l'amministrazione comunale di Arezzo ha deciso di ampliare la capienza dell'impianto: nelle prossime ore, dopo la pubblicazione di un'apposita ordinanza, ne verranno messi in vendita altri 300 per la curva Minghelli (che passerà così da una capienza di 3.450 posti a 3.750), e altri 500 per la nord (che passerà così da 800 a 1.300 posti). Questa decisione presuppone una sorta di reciprocità: per il match di ritorno all'Arena Garibaldi, qualora ve ne fosse necessità, ai sostenitori amaranto sarà riservato identico quantitativo di biglietti.

In questo momento risultano esauriti i biglietti di curva Minghelli, tribuna laterale sud e tribuna laterale nord. Sold out anche la tribuna centrale sud. Restano disponibili tagliandi per la centrale nord e per la centralissima. Considerando che sono terminati anche i ticket per la curva ospiti, siamo già a circa settemila biglietti staccati.

Rimane sospesa la vendita online, i ticket si potranno acquistare solo nelle tabaccherie autorizzate: 

- Tabaccheria del Bagnoro, aperto dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19.30;

- Tabaccheria Biondini di via Alfieri 49, davanti alle scuole Severi e Curina, aperto dalle 8 alle dalle 15.30 alle 19.30;

- Tabaccheria Francini in località Ponte a Chiani 3-5, aperto con orario continuato dalle 6.30 alle 19.30.

La biglietteria centrale, posta all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, sarà aperta il giorno della gara dalle 10 in poi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone per il derby, il Comune allarga la disponibilità di biglietti per le curve

ArezzoNotizie è in caricamento