rotate-mobile
Calcio

Pianese-Arezzo: oltre 600 cuori amaranto sull'Amiata. Così i parcheggi per i tifosi del Cavallino

Alle 19 la prevendita per il big match tra gli amiatini primi delle classe e gli amaranto ha registrato 595 biglietti venduti a cui si aggiungono gli under 12

Saranno oltre 600 i tifosi aretini presenti sull'Amiata domani pomeriggio. Per la precisione sono stati venduti alle 19 di questa sera - termine ultimo per l'acquisto - qualcosa come 595 tagliandi. A questi però vanno aggiunti gli Under 12 che entreranno gratuitamente. La Curva Minghelli ancora una volta si conferma dodicesimo uomo, pronto a spingere il Cavallino al di là delle difficoltà dell'ultimo periodo a livello di prestazioni e risultati, come conferma il 3-0 patito in casa dell'Ostia appena sette giorni fa.

Si torna sul sintetico, ma l'Arezzo no può guardare al fattore campo perchè adesso è secondo a cinque punti dal primato. Sull'Amiata ha vinto una sola volta nella sua storia quasi secolare e allora l'apporto del pubblico sarà ancor più importante.

Per i tifosi amaranto la Pianese ha provveduto a riservare un apposito parcheggio. Gli aretini infatti si muoveranno soprattutto con mezzi propri e oltre 600 tifosi si traducono in centinaia di veicoli in prossimità dell'impianto sportivo dove ai supporter amaranto è stata riservata la tribuna coperta.

Nello specifico la Pianese ha indicato come parcheggio quello davanti al bar Campo di Fiera e dista circa 200 metri dalle tribune coperte dove si devono recare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianese-Arezzo: oltre 600 cuori amaranto sull'Amiata. Così i parcheggi per i tifosi del Cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento