menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martedì la ripresa pensando al derby. Perugia-Arezzo in diretta su Teletruria

Amaranto di nuovo in campo martedì per preparare la sfida del Curi. Domenica derby in diretta su Teletruria

Altre 24 ore di riposo per l'Arezzo che tornerà a lavorare da martedì pensando al derby del Curi contro il Perugia. Una sfida che per i biancorossi di casa acquisisce ulteriore valore dopo il pari di Fano. Inutile sottolineare le difficoltà degli amaranto che saranno alle prese con le assenze per squalifica di Arini, Cherubin e Sbraga.

Stellone dovrà ridisegnare il reparto difensivo provando Borghini e Kodr e valutando quali potrebbero essere le alternative. Una, considerando la lista aperta fino al primo febbraio, è Baldan ma su di lui c'è il Livorno. Da capire se l'affare andrà in porto nei prossimi giorni oppure se si potrà riparlarne più avanti concedendo all'Arezzo di averlo in panchina al Curi.

Il derby tra l'altro sarà trasmesso in diretta su Teletruria. L'emittente aretina infatti ha acquisito i diritti per la trasmissione di cinque partite in trasferta oltre che dei collegamenti in diretta dallo stadio.

Si partirà alle 12:10 con la presentazione del match. Formazioni e ultime dal campo con Luigi Alberti in studio assieme ad Andrea Lorentini, Stefano Butti e Matteo Marzotti. Alle 12,30 la diretta dell'incontro con la telecronaca di Luca Caneschi. Collegamenti poi durante l'intervallo e a fine partita con il commento dei protagonisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento