rotate-mobile

Perugia-Arezzo, i convocati. Stellone: "Massima attenzione, ma anche loro dovranno preoccuparsi di noi"

Avanti con il 4-4-2. Stellone carica i suoi nonostante le assenze

Stellone guarda oltre le assenze. "Dovremo essere bravi a non farli caricare subitoi - ha detto il tecnico - certodobbiamo preoccuparsi di loro ma anche loro dovranno preoccuparsi di noi". L'Arezzo dopo l'amaro ko con la Feralpisalò si appresta a vivere un derby tra varie difficoltà. Un derby delle assenze visto che anche il Perugia non se la passa bene.

"Ci sono giocatori infortunati da una parte e dell'altra - ha proseguito Stellone - per quanto ci riguarda abbiamo lavorato bene e trovato un undici iniziale che poi potrà trovare beneficio dai cinque cambi. Pinna? È pronto, può giocare sia da centrale che da terzino, ma anche da esterno in un centrocampo a cinque".

Stellone poi sottolinea l'importanza dell'apporto dei tifosi.

"Erano davvero tanti i tifosi che sono venuti a trovarci e questo ci ha fatto piacere, ci ha dato una ulteriore carica. È una partita importante come le altre però è un derby e questo significa un sapore particolare. Sarà dura ma partiremo esattamente come loro dallo 0-0".

Verso Perugia-Arezzo, la carica della Minghelli

La probabile formazione

Daquanto visto in settimana il 4-4-2 viaggia verso la conferma. Resteranno a casa per squalifica Cherubin (due turni), Sbraga e Arini che torneranno a disposizione per il match di mercoledì con il Gubbio. Pinna è disponibile così come i due ultimi innest Iacoponi e Zitelli. Convocato anche Melgrati, con l'inedita maglia numero 13, dato che è arrivato il transfer dalla Spagna.

La probabile formazione è fatta dalla cintola in su con Belloni, Di Paolantonio, Altobelli e Di Grazia in mediana. Cutolo e Piu confermati in attacco. In difesa ballottaggi aperti. Si va da una linea con Luciani, Borghini, Kodr, Karkalis ad una con Pinna al centro oppure con l'ex Catanzaro a sinistra.

Calcio di inizio alle 12:30 con diretta in chiaro su Teletruria a partire dalle 12:10.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 2 Ventola, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr, 36 Karkalis, 39 Pinna.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 10 Cutolo, 24 Piu, 32 Zuppel.
Infortunati: 8 Carletti, 9 Pesenti, 11 Cerci, 27 Perez, Picchi. Non convocati: 3 Baldan, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Sane, 26 Sakho, 28 Bonaccorsi, Raja. Squalificati: 33 Cherubin (due turni), 34 Arini (un turno), 38 Sbraga (un turno).

La numerazione è provvisoria per i nuovi acquistile maglie saranno definitive a partire dal primo febbraio quando chiuderà il mercato e verrà depositata la lista dei 24.

Video popolari

Perugia-Arezzo, i convocati. Stellone: "Massima attenzione, ma anche loro dovranno preoccuparsi di noi"

ArezzoNotizie è in caricamento