rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Persichini scalda i motori contro la Juniores. Prima volta per l'attaccante a Terranuova

Gli amaranto oggi hanno giocato una partitella allo stadio con la giovanile. L'ex Fidelis Andria a segno due volte. Indiani ha tutti a disposizione tranne lo squalificato Pattarello

Due gol in partitella per Lorenzo Persichini, finalmente a disposizione di Indiani e pronto al debutto in amaranto. L’attaccante, prelevato dalla Fidelis Andria a inizio gennaio, fino a oggi ha potuto solo allenarsi senza mai scendere in campo perché bloccato dalla burocrazia. Adesso che c’è il nulla osta, sarà un’arma in più per l’Arezzo, atteso dalla trasferta di Terranuova.

L’attaccante in queste settimane ha lavorato sodo, dimostrando mezzi tecnici e fiuto del gol. Improbabile che domenica parta dall’inizio, mentre ci sta che Indiani possa concedergli uno scampolo di gara, anche per fargli ritrovare la giusta condizione. Persichini sta benissimo ma non gioca un match ufficiale dal 23 dicembre e quindi andrà rimesso in forma cammin facendo. Il fisico, longilineo e scattante, dovrebbe comunque dargli un bell’aiuto.

Oggi la squadra si è allenata all’interno del Comunale, giocando una partitella contro la Juniores di Bernardini. Non ci sono indisponibili fatta eccezione per Pattarello, che dovrà scontare il primo dei due turni di squalifica rimediati a causa dell’espulsione contro la Sangiovannese. L’attaccante oggi è stato schierato con la giovanile, mentre sul fronte opposto Indiani ha mischiato le carte come di consueto.

Domani dovrebbe emergere qualche indicazione in più sulla formazione: a oggi ci sono ballottaggi aperti per il 2004 da schierare titolare (il portiere Viti o il terzino Pericolini), per la coppia di difensori centrali, il centrocampista 2003 e gli esterni del tridente offensivo, dove Bramante, Convitto e Gaddini si contendono due maglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persichini scalda i motori contro la Juniores. Prima volta per l'attaccante a Terranuova

ArezzoNotizie è in caricamento