rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Rappresentativa serie D: convocato un amaranto

Si tratta di Gianmarco Pericolini che mercoledì sarà impegnato a Roma

Gianmarco Pericolini compie un altro passo in avanti. Il classe 2004 dell'Arezzo è stato convocato per uno stage con la Rappresentativa di serie D.

La Rappresentativa Serie D e quella Under 18 si preparano ad aprire la nuova stagione. Le due selezioni LND guidate da mister Giuliano Giannichedda sono attese infatti la prossima settimana a Roma per due stage territoriali dedicati ai calciatori dell’Area Centro, entrambi in programma il 29 e il 30 novembre presso il Centro Sportivo La Borghesiana (Via della Capanna Murata, 120).

Prevista un’amichevole a ranghi contrapposti in entrambi i giorni alle ore 14:15: martedì toccherà ai quarantatré classe 2005 convocati tra i club di Serie D e dei campionati regionali, mentre mercoledì sarà il turno del gruppo composto da quarantacinque ragazzi selezionati solo tra le società della quarta serie italiana (trentasette 2004 e otto 2003).

Pericolini, arrivato in estate dalla Pontevecchio con cui ha vinto il campionato di Promozione in Umbria, si è subito affermato in prima squadra attestandosi come una delle sorprese più positive di questa stagione del Cavallino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentativa serie D: convocato un amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento