rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Con il Novara turn over obbligato. Squalificati Pelagatti e Brunori

Il difensore e l'attaccante hanno raggiunto il limite di ammonizioni. Persano, Butic o Rolando le alternative in attacco.

Chiamatelo turn over obbligato. Contro il Novara (sabato al Comunale, ore 16:30) mancheranno all'appello sia Carlo Pelagatti che Matteo Brunori. Difensore e attaccante erano in diffida e a Cuneo hanno rimediato il giallo che ha fatto scattare la squalifica. Pelagatti tra l'altro era appena tornato dopo il turno di stop scontato contro l'Olbia, assegnato nuovamente dopo l'esclusione della Pro Piacenza.

A questo punto in difesa siapre il ballottaggio tra Burzigotti e Borghini per sostituire il centrale, con il primo in leggero vantaggio viste le ultime prestazioni e il gol contro l'Olbia. In attacco invece c'è maggiore incertezza. Dal Canto potrebbe ricorrere a Persano che ha giocato l'ultima partita da titolare il 26 dicembre scorso contro la Pistoiese collezionando una manciata di minuti di lì in avanti. Le altre alternative rispondono al nome di Butic e Rolando per andare a far coppia con Cutolo.

In sei da valutare

L'infermeria è affollata tra problemi fisici e malanni di stagione. C'è Butic, partende dall'attacco, che è alle prese con un fastidio muscolare alla coscia destra. Problemi muscolari anche per Luciani che convive da alcune settimane con la pubalgia, ma ciò non esclude un suo impiego contro il Novara. Ad ogni modo va anche detto che Zappella si è ben comportato a Cuneo. In mediana Basit e Salifu oltre a Belloni sono rimasti ai box per l'influenza che li ha messi ko. Influenza che ha colpito anche Remedi che doveva comunque scontare l'ultimo turno di squalifica contro il Cuneo. Da domani Dal Canto inizierà a lavorare con vista sulla prossima partita potendo fare la conta dei disponibili e sperando ovviamente di recuperare il maggior numero possibile di pedine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il Novara turn over obbligato. Squalificati Pelagatti e Brunori

ArezzoNotizie è in caricamento