Pre-abbonamenti: obiettivo 200 tessere. E tra i bonifici c'è quello di Massimo Pavanel

Anche il 'generale' da Trieste ha voluto partecipare all'iniziativa lanciata dalla Sud e dal comitato

"Siamo felicissimi di comunicarvi che, tra coloro che stanno partecipando alla raccolta fondi per la sottoscrizione degli abbonamenti organizzata dalla Curva Sud e da Orgoglio Amaranto, abbiamo avuto l'onore di trovare, tra i bonifici effettuati, quello di Massimo Pavanel, per gli abbonamenti in curva dei suoi due figli". Certi legami è impossibile spezzarli è proprio il caso di dirlo e chissà come sta seguendo in quese ore le vicende dell'Arezzo il 'generale' Massimo Pavanel.

Il tecnico protagonista della 'battaglia totale' ha scritto una pagina importante della storia amaranto. Difficile scordare da tifosi, figurarsi da allenatore, tesserato e dipendente, quella stagione vissuta come un viaggio di andata verso l'inferno dove il ritorno non era certo dato per scontato.

Arezzo e quell'impresa sono rimasti nel cuore e nelle mente degli aretini ma anche di Pavanel che non ha mai nascosto l'affetto nei confronti dei tifosi amaranto. E così il mister, da poco passato alla Feralpi Salò, ha voluto dare il proprio contributo alla causa amaranto. Come spiega Orgoglio Amaranto, Pavanel ha sottoscritto la campagna pre-abbonamenti con due tessere per i suoi figli.

"Ancora una volta il Generale ci è vicino in un momento difficile e ci riempie il cuore di orgoglio e fierezza - ha scritto il comitato - Grazie mister Pavanel, un esempio per tutti noi, fuori e dentro al campo!"

La sede di Orgoglio Amaranto resterà aperta questa sera fino alle 22:30 e domenica dalle 20:30 alle 22:30. Sabato e domenica presso l'orologeria Pernici in via Cavour sarà possibile sottoscrivere i pre-abbonamenti. L'obiettivo stando all'afflusso registrato è ampiamente alla portata visto che il comitato conta di registrare almeno 200 tessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento