Martedì, 27 Luglio 2021
Calcio

“La partita dei Cuori Uniti”: l'Arezzo calcio femminile sfida la Nazionale Attori per il Calcit

Venerdì 25 giugno alle 21 allo stadio comunale "Città di Arezzo" la sfida benefica con l'intero ricavato che sarà devoluto al Calcit. Un'iniziativa voluta fortemente del presidente amaranto Massimo Anselmi

Foto ufficio stampa

Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 21.00 presso lo stadio Città di Arezzo si svolgerà la 1° edizione dell’evento a sfondo benefico “La partita dei Cuori Uniti” che vedrà battersi nel rettangolo verde la squadra dell’ACF Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori. Storia unica quella della Nazionale di Calcio Attori che nasce nel 1971 e che diretta da Olivio Lozzi promuove la solidarietà degli artisti.

Da anni il team capitanato da Giorgio Pasotti dona sorrisi e speranze che poi si concretizzano per mezzo di raccolte fondi. Insieme a Pasotti diverse saranno le personalità di spicco a scendere in campo, tra questi Edoardo Velo, Ninetto Davoli, Ludovico Fremont, Franco Oppini, Raimondo Todaro e moltissimi altri.
Il ricavato della serata all’insegna di calcio e spettacolo sarà interamente devoluto al “CALCIT” di Arezzo, Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori presieduto da Giancarlo Sassoli.

Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso per i bambini che sarà libero. La prenotazione, attiva a partire da sabato 19 giugno, potrà essere eseguita mediante bonifico al CALCIT (Banca di Cambiano) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo info@calcitarezzo.it.
Questo per consentire una migliore organizzazione soprattutto inerente alle misure di prevenzione Covid.
La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.

PER INFORMAZIONI:
Email info@calcitarezzo.it
Telefono 0575/22200
IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983 - BANCA CAMBIANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La partita dei Cuori Uniti”: l'Arezzo calcio femminile sfida la Nazionale Attori per il Calcit

ArezzoNotizie è in caricamento