rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Pallone d'Oro dilettanti, ecco i tre finalisti

Tommaso Undini, Stefano Rubechini e Nico Bastianelli si contenderanno il premio di miglior giocatore della stagione. La premiazione il 13 maggio

Con 202 voti Nico Bastianelli, attaccante del Valdarno, è il terzo e ultimo finalista del Pallone d’Oro dei dilettanti. Bastianelli ha superato la concorrenza di Giacomo Bonci (U.S.D. Tegoleto, 84 voti) e quella di Alex Ceramelli (A.S.D. Soci Casentino, 65 voti) accedendo così all’ultimo turno. Ad attenderlo in finale ci sono Tommaso Undini difensore del Viciomaggio e Stefano Rubechini centrocampista del Soci Casentino.

Adesso la palla passa agli allenatori (nove) che comporranno una giuria ad hoc per questa finale. I loro voti andranno ad aggiungersi a quelli dell’urna che sarà posizionata all’interno dello store di Decathlon in via Amendola ad Arezzo.

Appuntamento il 13 maggio in diretta su Teletruria

Manca davvero pochissimo alla quinta edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. Grazie alla collaborazione con Teletruria la quinta edizione sarà trasmessa in diretta lunedì 13 maggio. Nel corso della serata saranno premiate le migliori formazioni dalla Terza categoria all’Eccellenza, gli arbitri, i marcatori, il miglior portiere e il più bel gesto di fair play della stagione che riceverà il premio Otello Lorentini.

Per conoscere le novità e restare sempre aggiornati sull’edizione 2019 del Galà del Calcio basta andare sulla pagina Facebook oppure sul sito internet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallone d'Oro dilettanti, ecco i tre finalisti

ArezzoNotizie è in caricamento